96.

6.8K 270 182
                                    

•Sono il futuro signore oscuro•

Esco dalla mia ultima ora di lezione e mi sorprendo quando ci vedo Mattheo, con la testa bassa a fumarsi una sigaretta, perso nei suoi pensieri. Osservo i suoi occhi scuri e la sua fronte corrucciata.

"Mattheo?" lo richiamo e la sua testa scatta puntando i suoi occhi nei miei.

"Signorino Riddle, non si può fumare qui" esclama il professore agitando la sua bacchetta e in un attimo la sigaretta nelle mani del mio ragazzo cade a terra incenerita.

"Porca puttana" lo sento impreca sotto voce mentre si stacca dalla colonna per afferrarmi il polso e trascinarmi via.

"Mattheo aspetta!" esclamo afferrando il suo braccio cercando di fermarlo ma non mi da retta.

Poco dopo si ferma al fondo del corridoio.

"Volevo solo dirti che devo tornare da mio padre, ci vediamo stasera okay?" esclama e annuisco.

Dopodichè posa un bacio sulla mia guancia e se ne va. Come scusa?

Estraggo la mia bacchetta e gliela punto contro immobilizzandolo. Lo raggiungo facendo il giro del suo corpo e fermandomi davanti a lui.

"Mattheo Marvolo Riddle, ti pare questo il modo di trattarmi?" esclamo arrabbiata notando le sue sopracciglia alzarsi appena nonostante l'incantesimo.

"Ora ti calmi e mi saluti come si deve" dico per poi annullare l'incantesimo.

Vedo il suo corpo rilassarsi e un sorrisetto compiaciuto compare sulle sue labbra "Questa è la mia ragazza" esclama per poi afferrarmi la vita con una mano e il viso con l'altra per poi far scontrare le nostre labbra. Sospiro dal sollievo mentre la sua mano poi scende sul mio sedere stringendolo appena "Ci vediamo stasera okay?" sussurra questa volta dolce staccandosi e annuisce.

Poi alzo lo sguardo e lui si è già smaterializzato.

Sospiro per poi raggiungere la sala grande. Prendo posto come al solito vicino a mio fratello, ma questa volta accanto ho Cole.

"Non ti siedi più qui con me?" domanda Maz dall'altra parte ma a rispondere è mio fratello "No preferisce me ovviamente"

Alzo gli occhi al cielo ma un sorrisetto piccolo piccolo si forma comunque sulle mie labbra.

"Mh torno a casa nel pomeriggio ci vieni?" domando a mio fratello mentre afforcchetto della carne ma ovviamente serve il coltello e qualcosa non passa inosservato.

"Cazzo!" sento imprecare mia cugina e ci voltiamo a guardarla mentre a momenti si strozza con il succo di zucca "E quello che cazzo è?"

Anche lo sguardo di mio fratello è da appendere come ritratto al muro, infatti solo ora notano il mio anello.

"Quindi è ufficiale, vi sposate" esclama Cole e mi volto a guardarlo annuendo.

"Torno a casa per questo" sospiro "Mamma organizza le nozze, gliele ha affidate il signore oscuro"

"Mi prendi per il culo Alicia?" esclama Draco arrabbiato "Hai 15 fottuti anni" esagera alzando la voce.

"Quasi 16 comunque" dico irritata dalla sua reazione.

"Non mi frega non ti sposi a quest'età" continua e lo guardo male "Se hai qualche problema riferiscilo al signore oscuro che mi ha torturato perchè non sono stata ai suoi ordini" mi alzo incazzata lasciando la sala e dirigendomi in camera mia. Dimmi te.

Poso la mia borsa e mi cambio indossando una tuta, poi chiudo gli occhi e mi smaterializzo.

L'aria fresca mi sfiora e riapro gli occhi trovandomi davanti alla porta della mia casa. Ma appena la apro sento già urlare.

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora