36.

10.4K 335 526
                                    

!Capitolo particolarmente 🔴 anche se ho cercato di non esagerare! :)

•Sei mia•

Mi sono data appuntamento con Higgs alle 21 fuori dal nostro dormitorio, dato che la festa si terrà dai corvonero.

Mi sto preparando ormai da quasi un'ora, ma niente di quello che provo mi convince, dev'essere qualcosa che attiri l'attenzione, che faccia sentire Riddle una merda per avermi trattata in quel modo, e l'unico che mi potrebbe aiutare... è proprio il suo migliore amico. Con il quale al momento non parlo perché lo odio.

Timidamente busso alla sua porta sperando Mattheo non ci sia.

Quando apre la porta e mi vede rimane stupito ma poi un sorrisino compiaciuto si forma sulle sue labbra.

"A cosa devo questo onore?" ghigna Price e sospiro "Ho bisogno del tuo aiuto.

Ecco come siamo arrivati a sfogliare tutto il mio armadio inutilmente per 30 minuti.

"Alicia, hai della bella roba, molto bella si, ma te l'ho detto, l'unica sarebbe guardare l'armadio di Maz, e non ti ammazzerà dato che è via" dice annoiato dopo aver passato in rassegna tutto il mio armadio.

"Va bene Price va bene!" urlo esasperata "Ma ci metti tu le mani, ho paura solo ad aprirlo per quello che ci potrei trovare dentro" mi siedo sbuffando sul mio letto guardandolo mentre si alza e va a cercare qualcosa fra la roba di mia cugina.

"Intanto, vatti a mettere questo intimo e fammi vedere" mi lancia un completino di Maz "Neanche morta ti farò vedere come mi sta" alzo gli occhi al cielo andandomelo a mettere in bagno per poi coprirmi con una vestaglia.

"Allora trovato niente?" domando raggiungendolo e si volta con un sorrisino compiaciuto e gli occhi illuminati "Metti questo e niente obiezioni, lo vuoi far morire Mattheo mentre scuoti il culo con sto vestito sul pacco di un altro?"

"Ahm" sbatto ripetutamente le ciglia "Si non andrà esattamente così, ma ho chiesto il tuo aiuto quindi non obietterò ciò che mi darai.

"Perfetto indossalo" ghigna e lo fulmino tornando in bagno per indossarlo.

"Cole Price!" urlo dal bagno "Non uscirò mai così in vita mia stai scherzando vero?"

Una risata lascia le sue labbra "Fammi vedere come ti sta forza"

Sbuffo ma apro la porta incrociando il suo sguardo. In un attimo la sua espressione muta in stupito mentre fa scorrere lo sguardo lungo tutto il mio corpo "Cazzo Lilith" lo guardo malissimo incrociando le braccia al petto e andandomi a guardare allo specchio.

 In un attimo la sua espressione muta in stupito mentre fa scorrere lo sguardo lungo tutto il mio corpo "Cazzo Lilith" lo guardo malissimo incrociando le braccia al petto e andandomi a guardare allo specchio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sembro una cazzo di prost-"

"Ricordati che sono i vestiti di tua cugina" ridacchia posizionandosi accanto a me "Sei una bomba sexy così Alicia, lo farai sicuramente dannare"

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora