15.

11.6K 382 400
                                    

•Chi ti ha fatto quelle cicatrici?•

Mando giù il liquido e strizzo gli occhi per via dell'alcool che brucia nella mia gola.

"Si così! Divertiamoci ragazza!" non faccio in tempo a ribattere che Cole mi prende per il braccio e mi porta con se a dei divanetti.

Mi porta giù con lui facendomi finire sul suo petto.

"Price ti rendi conto che hai bevuto solo uno shottino?" gli urlo per fargli comprendere quel che dico visto che la musica è ovviamente, troppo alta.

"Per ora, adesso inizia il bello" dice in risposta e scuoto la testa ricomponendomi. Vedo Maz e Mattheo prendere posto nei divanetti di fronte e si uniscono anche Draco con Pansy e Blaise. Perfetto...

"Tieni prova" dice Cole facendo un tiro da una canna e scuoto la testa "No non mi va" dico e lui insiste "Ho detto no Price!" urlo e faccio per alzarmi ma qualcuno si mette in mezzo.

Inizialmente penso sia mio fratello, invece mi stupisco quando vedo che si tratta di Mattheo.

"Dalla a me idiota" dice lui togliendogli la canna di mano e lo guardo in silenzio mentre la afferra e fa un tiro, per poi spostare lo sguardo sul mio.

"Be almeno bevi qualcosa Alicia" sbuffa Price e mi volto a riguardarlo mentre afferra una bottiglia dal tavolino e me la porge mentre Riddle torna al suo posto.

"La smetti di volermi far bere o fumare?" domando e lui scuote la testa "Voglio che ti diverti e voglio divertirmi anche io" dice in modo un po' troppo ammiccante e mi guardo in giro in cerca di aiuto di Maz o Draco, ma entrambi sono distratti.

"Solo un sorso da qua, poi me ne vado" dico guardandolo scolarsi metà bottiglia.

Me la passa e mando giù qualche sorso. Poi mi afferra per il polso e mi trascina via. Ma che diavolo? Psicopatico pure tu cazzo.

Parte feeling good di Michael Bublé e si blocca di colpo sorridendo e scuotendo la testa. Mi porta fino alla pista vicino ai divanetti e fa scivolare la sua mano dal mio polso alla mia mano.

"Price..." mi lamento e lui fa il broncio "Dai solo un ballo" dice e sospiro annuendo.

Mi fa fare una giravolta per poi attirarmi al suo petto facendo scontrare i nostri visi. Deglutisco guardando i suoi occhi. Appoggia una mano sulla mia schiena mentre incrocia l'altra con la mia. Iniziamo ad ondeggiare sensualmente come è la canzone.

"Price sei sicuro di stare bene?" domando aggrottando le sopracciglia.

"Mh forse son state le pillole che mi ha passato un corvonero" ammette e roteo gli occhi schiudendo le labbra in una smorfia.

Ride e io torno a guardarmi in giro ma ad un tratto mi lascia spingendomi indietro e sussulto andando a sbattere contro il petto muscoloso di qualcun altro. Faccio per voltarmi ma mi blocca facendo scivolare le sue braccia sulle mie afferrandomi le mani.

"Dai Riddle, divertiamoci insieme, da quant'è che non lo facciamo? Ci sta anche Lilith" dice e io sgrano gli occhi. Sia per il fatto che ha detto che ci sto anche io, che per il fatto che si tratta di Mattheo Riddle. Ovvero io appoggiata a lui.

"Non credo Alicia abbia tanta voglia sai? Mi sembra stanca, ma Maz ti cercava, aveva tanta voglia di stare un po' di tempo con te" sento la sua voce mentre sono ancora con la schiena contro il suo petto e ci metto tutta me stessa per controllarmi e regolare il mio battito.

Ma quando mi fa girare prendendomi poi per i fianchi mentre fa scontrare i suoi occhi nei miei, fallisco miseramente.

"Andiamo in un posto più tranquillo che ne dici?" domanda a pochi centimetri dal mio viso e annuisco.

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora