16.

11.9K 382 405
                                    

•Siamo tornati a questo Riddle?•

Ormai sono ore che sono sveglia, mi sono anche già allenata cercando di non svegliare Maz, anche se, che resti fra noi, dorme come un sasso neanche una ruspa la sveglierebbe, comunque, mi son fatta una doccia, messo dei vestiti comodi e rimessa a letto. Sto guardando ormai da un po' la sveglia procedere fino ad ora che sono le 11. Tutto questo pur di non uscire dalla mia stanza e vedere Riddle.

Ricordo benissimo cosa è successo ieri sera nonostante abbia bevuto un po' e fumato qualche sigaretta, è stata sicuramente colpa di queste cose se ci siamo.. aaarg. Ne sono quasi certa, però non riesco a togliermi dalla testa quel momento, continuo a rivivere la scena nella mia mente. Ho seriamente paura di incontrarlo, talmente tanta che ho preferito restare a digiuno stamattina. Poi certo magari neanche si ricorda visto che anche lui si era fumato mezza canna e qualche sigaretta. Spero vivamente non si ricordi di ciò e spero di non rivederlo ma più.

Ma sgrano gli occhi quanto sento bussare alla porta e aprirsi perciò mi nascondo subito sotto le coperte.

Dimmi che non è lui, dimmi che non è lui.

"Che diavolo fai?" sento la voce di mio fratello e tiro un sospiro di sollievo. Cerco di uscire dalle coperte per rispondergli ma invece cado miseramente a terra ancora avvolta dalle coperte "Merda" impreco.

Cerco di togliermi in fretta le coperte e vedo le scarpe nere di mio fratello, fantastico mi farà pesare per tutta la vita che gli sono caduta ai piedi.

Mi sbrigo ad alzarmi ma il mio sguardo non si scontra con quello di Draco... ma bensì con quello di Mattheo che si trova esattamente a pochi centimetri di distanza da me con un ghigno divertito sul volto. Oh cazzo.

Deglutisco mantenendo il contatto visivo e sento il mio cuore battere fortissimo iniziamo a sentirmi a disagio davanti a lui mentre ripenso a ieri sera, mentre le mie mani erano fra i suoi ricci, le sue mani sui miei glutei e le nostre lingue che giocavano nelle nostre bocche unite. Oh cazzo, l'ho già detto? Beh, Oh cazzo!

"Dormito bene Alicia?" domanda con voce sensuale e roca per essere mattina, apro la bocca ma non un filo di voce esce da essa. Perciò la richiudo e mi sbrigo a voltarmi e correre altrove.

Raggiungo il letto di Maz e la strattono "Maz muovi il culo, alzati ORA!" dico agitata cercando di svegliarla e mi impreca contro.

"Sorella tutto bene? Sei strana" Draco mi chiede e mi volto a guardarlo mentre si appoggia alla porta del bagno, annuisco.

"Spendidamente" accenno un sorriso debole e poi mi passo freneticamente i capelli dietro alle orecchie.

Okay devo calmarmi.

"Holaaaa!" sento urlarr dalla porta e mi volto per vedere Price entrare di ottimo umore.

"Maz muovi il tuo stramaledetto culo, ci aspettano cazzo!" impreca Draco contro a nostra cugina non riuscendo più a contenere la rabbia e lei si alza spingendolo via dalla porta per chiudersi in bagno e prepararsi.

"Andate da qualche parte?" domando ancora in piedi aldilà del letto di Maz rivolgendomi a Draco che si va a sedere sulla sedia della scrivania.

"Si è stata indetta una riunione, torneremo per cena" risponde e strabuzzo gli occhi.

"Tornerete stasera?" domando stranita e annuisce "Io, Maz e Mattheo, abbiamo del lavoro da fare dopo" risponde scocciato e assonnato.

Sospiro andandomi a risedere sul mio letto incrociando le braccia al petto.

Il mio sguardo finisce di nuovo su Mattheo che si sta accendendo una sigaretta appoggiato al muro.

"Sai cosa significa questo bellezza?" domanda in seguito Price venendosi a sedere accanto a me avvolgendomi le spalle col suo braccio. Mattheo si volta a guardarci afferrando la sua sigaretta dalla bocca ed espirare lasciandola cadere a lato del suo corpo "Che oggi avremo la giornata tutta per noi"

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora