86.

7K 257 96
                                    

•Hai tre secondi•

Sono passati un po di giorni da quando quel codardo di Mattheo se n'è andato senza una risposta.
Ma Voldemort mi ha dato degli ordini ben precisi, perciò tornerò a scuola.

Mi guardo un'ultima volta allo specchio aggiustando le mie onde castano scuro sul mio petto. Poi controllo che il mio trucco sia a posto, della matita nera così come il mascara e un po' di ombretto scuro.

"Diamo il via alle danze Alicia" sospiro per poi chiudere gli occhi e materializzarmi ad Hogwarts.

Quando li riapro eccomi in uno dei corridoi della scuola. Esco dalla colonna e mi incammino verso la casa Serpeverde.

"È vietato smaterializzarsi ad Hogwarts signorina Malfoy" i miei passi si bloccano al suono della voce di Albus Silente e lentamente mi volto "Io e lei abbiamo qualcosa di cui parlare, mi segua"

Mattheo's Pov

"Vuoi continuare così per molto Mattheo?" domanda il mio migliore amico stufo mentre percorriamo la sala comune Serpeverde.

"Sto cercando di rimandare il più possibile Cole, devo trovare il modo per farle ricordare. Non le farò compiere un atto così importante se non è del tutto cosciente, lei non voleva questo"

"Ma sei stato tu stesso a dirmi che lo avrebbe fatto per te, lei ti amo e avrebbe fatto di tutto, anche se ancora non se ne rendeva conto" sospiro alle parole del mio amico.

Avrebbe... perché ora mi odia e basta. Io non sono più nessuno per lei... questo mi fa male.

Non ribatto e semplicemente lo seguo nella nostra stanza ma si blocca nella soglia. Perciò lo spingo per entrare anche io ma spalanco gli occhi quando la vedo mettere sotto sopra la camera.

"Perché cazzo la mia roba è in camera vostra?" domanda incazzata fermandosi a guardarci ma nessuno dei due apre bocca "Non importa, ho quasi finito"

La guardo andare in bagno e poi mi volto verso Cole "che cosa ci fa qui?" mi sussurra e scuoto la testa.

"Non lo so, ma immagino niente di buono" rispondo per poi rivoltarmi verso di lei che afferra le sue borse dirigendosi poi verso di noi.

"Ma levatevi" dice seccata facendosi spazio tra di noi con uno spintone.

Poi io e Cole rincrociamo i nostri sguardi preoccupati.

Alicia's Pov

Sono qui da 20 minuti e già è un inferno. Silente mi richiama nel suo ufficio per chiedermi cosa mi sta succedendo e perché non sono stata presente. Saranno affari miei? Puoi a cercando di guardarmi il braccio ma ho preso e me ne sono andata. E infine ritrovo la mia roba in camera di quelli, ma che diavolo? Ora cosa mi aspetta?

"Oh no questo è troppo" esclamo quando entrando nella mi stanza vedo Faye e Maz.

"Alicia!" esclama mia cugina vedendomi incontro per abbracciarmi.

"Cosa ci fa qui quella?" non ricambio il suo abbraccio fulminando l'altra che mi guarda con un sorrisetto.

Nel frattempo arrivano anche Mattheo con mio fratello e Price. Cos'è siamo al circo?

"E tu sei ancora qui?" domando guardandola e il suo sorriso scompare mentre Maz si allontana da me raggiungendo i ragazzi sulla soglia della porta che guardano la scena in silenzio.

Lascio cadere le borse a terra "Sparisci" esclamo guardandola con guardo omicida.

La mia stanza è solo mia e di Mazekeen, l'unica che sopporto al momento. Perciò quella mocciosa deve sparire.

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora