100.

5.6K 236 65
                                    

•Arma•

Sfoglio le pagine del mio diario, mentre le immagini di questi ultimi giorni scorrono nella mia mente.

La mia notte di nozze con Mattheo,

"Alicia, qualsiasi cosa accada, promettimi che andrai avanti..." le parole di Mattheo sono come una pugnalata al cuore.

Alzo la testa dal suo petto. Abbiamo appena fatto l'amore e mi dice una cosa del genere?

"Cosa stai dicendo Mattheo" la mia voce esce ferita, dura.

"Solo che voglio che tu sia felice per il resto della vita"

Sospiro, alzandomi del tutto e mettendomi a gambe incrociate seduta sul letto. Afferro la mia bacchetta sotto il suo sguardo curioso. Poi lo incito a fare lo stesso.

Punto la bacchetta sul mio dito tagliandolo, per poi avvicinarlo al suo petto ancora nudo, altezza cuore.

"Alicia cosa-" prova a dire ma lo interrompo.

"Giurami, che ci proteggeremo per sempre a vicenda, per tutta la vita, Mattheo sto dicendo che sono tua, e lo sarò per sempre" i miei occhi sono puntati dritti sui suoi sorpresi, ma annuisce.

Lasciandomi completare finalmente, il nostro Marchio D'amore.

Quando abbiamo dovuto portare Mitch il più lontano possibile,

"No mama no!" le sue urla sono strazianti, perciò decido di intervenire.

"Mitch andrà tutto bene okay? Devi solo rimanere con i nonni per qualche giorno, verrò a prenderti io stessa" lo stringo forte, e rimaniamo abbracciati finchè non si addormenta.

Guardo mia madre lasciargli un bacio sulla fronte "Ti voglio bene vita mia" ha sussurrato.

L'oscurità si sta facendo avanti, lo percepisco. Anche il tempo, cupo, oscuro, si sta preparando alla tempesta.

Il giorno del diploma si avvicina, e io non sono pronta. Sono rimasta in contatto con Cyndia, anche se è stato molto difficile. Tutti sono stati avvertiti, tutti si stanno preparando.

Io non sono pronta, ma devo esserlo.

Io sono la loro arma.

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora