102.

6.5K 270 248
                                    

!Penultimo capitolo, restate calme mentre lo leggete, leggetelo tutto, vi ho promesso un lieto fine.!

•Ce l'abbiamo fatta•

Ed ecco un'altra scena a rallentatore. La luce verde lascia la mia bacchetta colpendo il corpo di Mattheo. I suoi occhi sono nei miei mentre lascia andare l'ultimo respiro cadendo a terra.

Una scarica elettrica lascia il mio corpo facendomi sollevare da terra circondandomi da un vortice d'aria. Per poi cadere a terra, morta, anche io, per non aver mantenuto il giuramento del nostro Marchio D'amore, di proteggerci a vicenda.

25 minuti prima.

La guerra è andata avanti per molto tempo, più che abbiamo resistito per proteggere la scuola. Il mio piano è stato attuato.

"Alicia!" la voce di Harry Potter mi fa alzare lo sguardo e smetto di tremare mentre porta la sua mano sulla mia spalla "Dobbiamo andare"

annuisco, affiancandoli e uscendo fuori con loro.

Hermione mi fa un breve resoconto di quel che è successo, tutti gli Horcrux sono andati distrutti. Voldemort è vulnerabile, dobbiamo finirla una volta per tutte.

"Va bene lasciate fare a me" rispondo per poi allontanarmi, non deve vedermi con loro.

Corro fuori trovandomi esattamente davanti ad una schiera di mangiamorte, con Voldemort e Mattheo al centro.

"Bene Alicia cara" esclama il signore oscuro mentre mi avvicino a lui lasciando la schiera di studenti e insegnanti alle mie spalle "E' il tuo turno"

Annuisco sposando poi lo sguardo su Mattheo. Lasciandogli leggere nella mia mente.

Poi riguardo Voldemort, lasciandogli altrettanto guardare nella mia mente.

La sua espressione muta, in sorpresa, ma poi annuisce "E bene, procedi" fa segno con la mano che tiene la bacchetta indirizzandola verso suo figlio.

"Alicia! Che succede?" domanda Mattheo avvicinandosi ma punto i miei occhi nei suoi leggendoci a vicenda nella mente.

Ed ecco un'altra scena a rallentatore. La luce verde lascia la mia bacchetta colpendo il corpo di Mattheo. I suoi occhi sono nei miei mentre lascia andare l'ultimo respiro cadendo a terra.

Una scarica elettrica lascia il mio corpo facendomi sollevare da terra circondandomi da un vortice d'aria. Per poi cadere a terra, morta, anche io, per non aver mantenuto il giuramento del nostro Marchio D'amore, di proteggerci a vicenda.

Mattheo's Pov

Qualche minuto prima.

Guardo Alicia avvicinarsi a noi, punta i suoi occhi nei miei.

E' arrivato il momento, sei pronto?

faccio un leggero si con la testa in modo che solo lei lo noti.

"E bene, procedi" esclama mio padre dopo essersi scambiati i pensieri, pensieri... sbagliati.

Poi riguarda me,

《Insieme?》

Nella vita e nella morte》 rispondo nella mia mente "Alicia che succede?" con la voce.

Poi, un raggio verde mi colpisce, facendomi cadere morto a terra.

Alicia's Pov

La luce mi avvolge. Un prato si mostra ai miei occhi, Mattheo è di spalle.

"Siamo... siamo riusciti?" domando avvicinandosi e si volta a guardarmi negli occhi.

"Siamo... morti?"

annuisce afferrandomi il viso e accarezzandolo.

L'unico modo per riottenere i miei poteri era uccidere la persona che più amo. Io l'ho detto che era una maledizione e non una benedizione. Vedete, risale ad una mia antenata, che uccise l'amore della sua vita per il potere, magia nera molto potente e antica, ma una maledizione le si scagliò addosso per questo. E ogni generazione a venire, se voleva questo potere, avrebbe dovuto soffrire, avrebbe dovuto uccidere l'uomo di cui ci si innamorava. Ma vi starete chiedendo perchè, sono morta anche io. Ebbene, io e Mattheo abbiamo fatto un giuramento, un marchio d'amore, proteggerci per sempre, e chi non lo mantiene, muore, per questo ora siamo entrambi morti.

"Devo andare amore mio" mi sorride posando poi le sue labbra sulle mie, ti aspetto" chiudo gli occhi, e la sua presa su di me svanisce.

Mattheo's Pov

Mi tiro su di colpo riprendendo a respirare, mentre Cole mi aiuta a tirarmi su, ma il mio sguardo finisce subito su quello di Alicia stesa a terra morta poco lontano da me.

E le sue parole mi ritornano in testa come un flash. Mentre gli occhi di Draco, azzurri come i suoi, si puntano sui miei stupiti come quelli di sua madre.

Chiedendosi come sia possibile, che io sia ancora vivo.

"Un Horcrux!" esclama Alicia afferrando la mia mano "Ma certo! E' l'unico modo per morire, senza farlo del tutto"

"Io... io in effetti, ho già degli Horcrux" distolgo lo sguardo imbarazzato, non avendo mai toccato l'argomento prima.

"Oh... degli eh..."

"Non importa" sospira.

"Ci serviranno, in questo modo potremmo tornare in vita, quando io ti ucciderò per ottenere i poteri, e io morirò per aver infranto il nostro patto"

...

Dai Alicia, svegliati! Penso fra me e me.

"Come... come è possibile?" esclama Draco mentre mio padre si avvicina a me.

"Perchè è morta??" urla. Alicia gli ha detto che avrebbe dovuto uccidermi, e lui sapeva già che non sarei morto del tutto, infondo gli Horcrux me li ha fatti fare lui.

"Insieme" esclamo semplicemente, anche se non capirà.

Alicia's Pov

Si, sono morta. Si, tornerò in vita, ho un Horcrux anche io, chi?

Flashback

"Proprio colei di cui avevo bisogno" esclamo guardando Faye con un sorrisetto, per poi colpirla con la maledizione mortale.

...

Prendo un bel respiro aprendo di scatto gli occhi, vedendo mia madre e mio fratello sul mio corpo.

Mi sbrigo ad alzarmi anche se con fatica, ma sento il potere dentro di me farsi strada, e mentre incrocio gli occhi di Mattheo, accenno un sorriso.

"Ti ho sentito amore mio, Insieme"

"Nella vita e nella morte" concorda avvicinandosi a me per abbracciarmi, per poi posizionarsi alle mie spalle e allontanare Draco e mia madre, anche se con difficoltà.

Poi il mio sguardo finisce su quello di Voldemort, che mi guarda per la prima volta preoccupato.

Un calore immenso mi riempie il corpo, mentre mi alzo da terra, stendo le braccia e dalle mie mani escono delle fiamme blu che lo fanno indietreggiare alzando la bacchetta e iniziando a lanciare degli incantesimi, ma li fermo.

"Cosa stai facendo!! E' loro che devi attaccare, tu sei la MIA arma! Io sono il TUO signore oscuro!" urla arrabbiato ma tutti i suoi incantesimi vengono polverizzati dal mio fuoco blu.

"E qui ti sbaglio, Mattheo Marvolo Riddle, LUI, è il mio signore oscuro, e io sono la SUA regina" esclamo per poi chiudere gli occhi, prendere un bel respiro, e gettargli contro a lui e ai suoi mangiamorte tutto il mio potere.

Un onda di fuoco blu li avvolge, circondandoli, facendoli gridare dal dolore, di venire bruciati vivi.

Guardo la scena con mezzo sorriso mentre scendo a terra, consumata dal mio potere.

"Alicia!" urla Mattheo correndo da me e afferrandomi per evitare che cada.

"Ce l'abbiamo fatta" sorrido e annuisce asciugando la lacrima che lascia il mio occhi sinistro.

"Insieme?" domando.

"Insieme"

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora