75.

8.3K 303 250
                                    

•ORA•

Penso sia una mezzoretta ormai che sono sveglia, stretta fra le sue braccia che continuo a ripetermi ancora cinque minuti. Fino a quando qualcuno non inizia a bussare come un assatanato alla porta e Mattheo scatta su. Il mio sguardo finisce subito sul letto vuoto di Cole.

"Theo..." mi volto a guardarlo sembra preoccupato "Ieri... hai tolto gli incantesimi vero?" domanda e porta i suoi i occhi nei miei, per poi scoppiare entrambi a ridere.

"Giuro che adesso la sfondo!" sentiamo urlare aldilà della porta e Mattheo si sbriga a togliere gli incantesimi.

Mi alzo per aprire la porta e quando lo faccio guardo la figura di Price cadere ai miei piedi "Stavo per buttarla giù sul serio Alicia!" urla infuriato per poi alzarsi.

"Scusa amico, ci siamo addormentati" interviene Theo avvicinandosi e dandogli una pacca sulla spalla.

"Sapete che ore sono? Avete dormito tutta la mattina, mi è toccato dormire sul divano!" si lamenta iniziando a spogliarsi.

"Ahm Cole-" lo fermo e si volta a guardarmi "Che c'è?" chiede scocciato.

"Ti ricordo che ora ci sono anche io qui quindi, non è che potresti finire di spoiarti in bagno?" domando buttandomi di nuovo sul letto.

"Per questa volta Lilith, poi, abituati a girarti dall'altra parte, è in primis la mia stanza" esclama per poi andarsene in bagno offeso.

Mi volto verso Mattheo che si trattiene dalle risate e si avvicina a me. Afferra il mio viso fra le sue mani e mi posa un bacio sulle labbra. Sorrido guardando i suoi bellissimi occhi.

"Mi eri mancata lo sai?" sussurra facendo scontrare il suo naso col mio.

"Anche tu" sorrido per poi riposare le mie labbra sulle sue.

Ci prepariamo tutti per poi dirigerci tutti e tre per il pranzo in sala grande. Appena arriviamo ai nostri posti il mio sguardo incontra subito quello di Faye che sorride divertita accanto a suo fratello.
Un posto libero separa lei e Draco.

"Amore vieni qui" dice lei guardando Mattheo e la fulmino con lo sguardo. Poi mi volto verso di lui che si comporta come se niente fosse sedendosi accanto a me.
Prendo posto anche io con Cole al mio fianco dall'altro lato accanto a Blaise che saluto con un sorriso.

"Mattheo sto parlando con te!" Esclama puntando le mani sul tavolo.

"Hai detto amore, e io non sono il tuo amore, perciò non stavi parlando con me" risponde lui freddo e trattengo un sorrisino per poi ringraziare Cole che mi aiuta col riempirmi il piatto di pasta.

"Come va sorellina?" domanda Draco sorridendomi e annuisco "Meglio grazie"

"Mattheo ti conviene sederti qui accanto a me, è un avvertimento" continua quella vipera e alzo gli occhi al cielo ma poi sussulto quando mi sento prendere per la vita e mi volto verso Theo che sorride a mio fratello "Sta ancora meglio adesso che sta con me"

Sgrano gli occhi alle sue parole e mi volto a guardarlo ma il tempo che giro la testa posa le sue labbra sulle mie stupendomi. Ma poi afferro il suo viso approfondendo il bacio. Quando ci stacchiamo lo guardo negli occhi e ci sorridiamo entrambi. Mentre torno composta invece lancio un'occhiata a Faye che è rimasta a bocca aperta e sorrido afferrando poi della pasta con la forchetta.

Il resto del pranzo passa tranquillo e lo passo a continuare a guardare e sorridere a Mattheo imbambolata da come si è comportato per zittire quell'oca.

"Che ne dici se andiamo a stare un po' in camera?" mi sussurra Theo all'orecchio e annuisco alzandomi con lui e afferrandogli la mano.

"Mattheo Marvolo Riddle!" esclama ancora Faye raggiungendoci nel corridoio e piazzandosi di fronte a lui.

"Spostati." sussurra lui a denti stretti ma lei scuote la testa piazzandosi e portando le braccia incrociate al petto come segno che da li non si muove.

"Tu sei il mio futuro marito. Non puoi stare con lei. Ci sono degli ordini, tu mi devi ascoltare e ora vieni con me" dice come voce stridula cercando di afferrarlo per il braccio ma lui si fa indietro innervosendosi.

"Faye Carrow!" esclama furioso "Non te lo ripeterò un'altra volta. Io sono Mattheo Marvolo Riddle" inizia ad alzare la voce lasciando la mia mano e avanzando verso di lei minaccioso "IO comando qui. IO. Tu non sei nessuno devi fare come dico IO e io ora ti sto ordinando di andartene, e sai cosa?" accenna mezza risata amara fermandosi "Tu ora di levi dal cazzo e o io finirò quello che avrei dovuto farti ieri quando hai osato farle nel male, ovvero finirti"

Okay inizia a fare paura anche a me. Lei non dice niente, lo guarda negli tremante.

"Tu-tu" prova a dire ma niente.

"Io cosa?" ghigna lui divertito.

"Vedrai Mattheo, vedrai" sussurra con il suo solito tono da vipera per poi andarsene correndo via.

Guardo Theo sospirare per poi voltarsi verso di me e afferrarmi per mano senza dire niente. Lo seguo in silenzio fino alla nostra camera dove c'è già Cole.

"Vieni" esclama ancora con tono un po' arrabbiato facendomi stendere con lui sul letto.

Mi faccio spazio sotto le coperte per poi appoggiarmi al suo petto mentre lui mi circonda col braccio. Mi accarezza i capelli mentre io passo le dita sul suo petto coperto dalla camicia disegnando cose a caso.

"Io sto con te okay?" domanda sussurrando con le labbra fra i miei capelli per lasciarmi un bacio sulla testa "Okay" sorrido chiudendo poi gli occhi e lasciandomi cullare da lui.

...

Alicia....Alicia.... vieni da me.....

Ti sto aspettando.... ti sto chiamando....

Vieni da me Alicia..... ORA!

spalanco gli occhi tirandomi su di colpo. Il battito accelerato cercando di riprendere fiato. Sbatto le palpebre guardandomi intorno. Cole non è più sul suo letto, Mattheo è addormentato accanto a me.

Era lui... era... Voldemort. Ma come ha fatto ad entrare nella mia testa? In questo modo?

La paura si impossessa di me.

Dovrei svegliare Mattheo, dirglielo, ma non voglio farlo preoccupare... non ora. Magari... era solo un sogno.

"Hey... tutto bene?" domanda proprio lui alzandosi a sua volta e portandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.

"Io...si, tutto bene" cerco di porgli almeno mezzo sorriso ma sto ancora tremando.

"Alicia" esclama con tono duro "cos'è successo?"

"Va tutto bene Theo, torna a dormire" cerco di metterci giù ma è più forte di me ovviamente e si oppone.

"Dimmelo o me li prenderò da solo" lo guardo male ma poi sospiro puntando i miei occhi nei suoi.

"Io... credo che Voldemort sia entrato nei miei sogni"

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora