•Cole Price, sociopatico del cazzo•
Sono passate ore da quando Maz questa mattina si è smaterializzata con Riddle per un lavoretto che gli ha affidato il signore oscuro. Ho passato tutte le ore di lezione a giocherellare con la piuma invece che prestare attenzione e prendere appunti.
A pranzo mi son seduta accanto a Zabini e abbiamo parlato un po' sotto lo sguardo sorvegliato di mio fratello, idiota.
"Draco sono preoccupata" dico irrompendo in camera sua e faccio un cenno di saluto a Blaise che sta facendo dei compiti alla scrivania, mi sorride poi si rigira.
"Alicia non hai niente di meglio da fare che rompere a me?" domanda sospirando quando mi butto sul letto accanto a lui che andava avanti nella lettura del libro di occlumanzia.
"Sono preoccupata per nostra cugina, non è ancora tornata!" dico preoccupata alzando leggermente la voce.
Draco è il classico ragazzo a cui non frega niente degli altri e solo di se stesso, non gli importa manco di me. L'unico con cui fa il lecchino è nostra madre, ma per lui io e nostro padre siamo sotto zero come valore affettivo.
"È con Mattheo Riddle, non hai nulla di cui preoccuparti" dice lui tornando al suo libro e sbuffo.
"Sei proprio uno stronzo fratello" dico io incrociando le braccia al petto.
"Senti Alicia, renditi utile e va a prenderci tre burrobirre in cucina, poi puoi tornare qua e chiacchieriamo amorevolmente come due fratelli che si voglio bene si?" dice ironicamente solo per farsi servire.
"Fanculo Draco, la burrobirra la vado a prendere, ma solo per me e Blaise, tu per quel che mi interessa puoi benissimo strisciare a prendertela da solo pure se avessi una gamba rotta!" gli urlo per poi uscire chiudendo la porta sbattendo.
"Egoista del cazzo" impreco senza guardare dove vado e infatti mentre entro in sala comune serpeverde vado a sbattere contro un ragazzo che non conosco.
"Come scusa?" domanda sollevando le sopracciglia stupito.
"Oh ahm, non dicevo a te, scusa" dico mordendomi poi il labbro inferiore.
È alto, capelli castani e corti e due occhi di un azzurro bellissimo. Più scuro del mio, e miei sono quasi grigi, i suoi sembrano l'oceano.
"Un modo per scusarti ci sarebbe" dice facendo apparire un sorriso sul suo volto torreggiando su di me "Sai dove posso trovare Mattheo Riddle?"
A quelle parole il mio sorrisetto imbarazzato scompare e lo guardo decisamente male.
"Aah pare tu lo conosca si?" domanda e sospiro "E sentiamo, cosa vuoi da quell'essere senza cuore?" domando incrociando le braccia al petto e una risata divertita lascia le sue labbra.
"Si può sembrare vero? Strano che tu reagisca così, solitamente o gli sbavano dietro e sono terrorizzate da lui, ma tu" ghigna "Aa tu sei tosta" annuisce e spalanco gli occhi e sopracciglia mimando un Okay per poi sorpassarlo ma mi afferra per il braccio facendomi voltare di nuovo verso di lui e lui fa lo stesso verso di me.
"Che maleducato, lascia che mi presenti, sono Cole Price, sociopatico del cazzo, ma al contrario del mio caro amico Riddle ho anche il senso dell'umorismo" sorride divertito facendomi bagnare le labbra per poi sorridere a mia volta.
È sicuramente più simpatico di Riddle.
"È in missione da sta mattina con mia cugina Mazekeen LeStrange" dico e lui annuisce.
"Nome delizioso, e il tuo qual è?" domanda e rido scuotendo la testa "Ti sembro una così semplice da manipolare?" domando facendo qualche passo verso di lui.
STAI LEGGENDO
Il Marchio Nero
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ •"Alicia Malfoy!" tuonò il signore oscuro facendomi gelare il sangue nelle vene.• ~Mi stai...