62.

7.5K 286 160
                                    

•Drogando di te•

"Cosa?? Ma che stronzo!" strilla mia cugina appena le racconto della conversazione dell'altro giorno con Mattheo.

"Non ci posso credere che l'ha detto davvero. Non so cosa si aspetta di ottenere facendo così. Con me non funziona" dico scocciata facendo poi un altro tiro alla sigaretta.

"La tua attenzione, dev'essere davvero disperato se arriva a questo. A mettere in mezzo quell'oca della Carrow pur di farti smuovere"

"Be' si pentirà di avermi detto quelle cose! Sono Alicia Lilth Malfoy! Non mi interessa se è il principino oscuro di sta minchia" mi alzo in piedi puntando i piedi e Cyndia si lascia andare ad una piccola risatina.

"Va bene ragazza ci vediamo domani a lezione, era devo andare"

"Va bene! Oh aspetta, per l'uscita con Blaise?" domando prendendo la mia borsa da terra e buttando la sigaretta.

"Facciamo questo weekend?" domanda e annuisco per poi abbracciarla e salutarla.

Guardo l'ora nel mio piccolo orologio che tengo sempre in borsa e dato che è praticamente ora di cena mi dirigo in Sala Grande.

Quando arrivo trovo Blaise già seduto a parlare con mio fratello e ne approfitto per dirgli di Cyndia.

"Hey" li saluto prendendo posto accanto a Zabini e Draco mi guarda male.

"Che c'è?" domando corrucciando la fronte.

"Perché non ti sei seduta accanto a me?" chiede imbronciato e alzo gli occhi al cielo ma un piccolo sorrisino compare sulle mie labbra.

"Arrivo" ridacchio ma prima mi avvicino al mio amico.

"Con mia cugina è andata, usciamo questo weekend io, te e lei" gli sussurro all'orecchio prima di alzarmi e fare il giro del tavolo per andare da Draco.

Ma il tempo che arrivo Cole, Mattheo e Faye hanno già preso i posti.

"C'ero io qua" sbuffo e i tre si girano a guardarmi mettendomi un po a disagio.

"Non mi pare ci sia scritto il tuo nome" esclama Mattheo facendo una smorfia e lo fulmino con lo sguardo ma poi mi volto verso Cole che si alza in piedi.

"Tieni Lilith, vado vicino a Blaise" mi dice con un sorriso.

Ma che cucciolo Cole!

"Grazie" gli sorrido arrossendo.

"Perché ti faccio sedere vicino a Draco o perché così hai anche Mattheo?" ghigna persuasivo e il mio sorriso scompare.

"Sparisci" lo spingo ma poi una risatina lascia le labbra di tutti.

Prendo posto e quando mi volto verso Riddle trovo Faye a fissarmi guardandomi ovviamente male. Come sempre ormai.
Sospiro e mi rivolto verso mio fratello.

"Contento?" Gli chiedo e annuisce con un sorrisino beffardo.

"Hey Alicia" sento una voce e mi volto per vedere Balthazar prendere posto accanto a Cole anche se a malincuore e la cosa vale per entrambi.

"Scusami ma Draco ha insistito che mi mettessi accanto a lui" gli porgo un sorriso di scuse ma scuote la testa prendendo posto.

"Non ti preoccupare"

"Ciao eh! Da quando stai con Alicia la tua dolce cuginetta non esiste più!" mette il broncio Faye e vorrei cucirle la bocca con un incantesimo.

Iniziamo la cena e passa abbastanza tranquilla anche se ogni tanto ricevo qualche gomitata da Mattheo che si sporge troppo per "giocare" con Faye.

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora