Katsuki's
Ero già arrivato alla festa da mezz ora ed ero venuto solo per colpa di capelli di merda.
Avevo perso una scommessa con lui per questo mi obbligò a venire alla festa con lui e tutte le altre comparse.
Fin quando una persona mi fece quasi essere felice di essere venuto a quella festa.
Quello nuovo, ma purtroppo la mia felicità si smentì quando insieme a lui c era anche lo stronzo a metà.
Cosa ci troverà di bello in lui?
Cos ha quel ghiacciolo caldo che io non ho?Queste domande mi fecero ancora più incazzare con me stesso e con quel rosso bianco di merda.
Ma cazzo, non riuscivo a togliere lo sguardo da Izuku. Credo di chiamasse così.. Oh ma chi voglio prendere per il culo si chiama Izuku Midoriya, l ho imparato appena le sue labbra in classe l avevano pronunciato.
Mi sono accorto solo dopo che eravamo vestiti uguali ma con i colori invertiti, io avevo una maglia nera, pantaloni bianchi e scarpe nere della nike lui invece una maglia bianca, pantaloni neri e scarpe bianche sempre della nike; ma era tutto stesso ed identico modello e quando se ne accorse anche lui disse qualcosa allo stronzo a metà e comincio a venire verso di me con sguardo malizioso.
Cazzo gli sarei voluto saltare addosso.
Izuku's pov
Entro, e non faccio a meno di notare che quel biondino era vestito uguale a me tranne per i colori.
lo osservai per un po' squadrandolo con degli occhi da sesso, e successivamente dissi a Shoto senza mai staccare il contatto visivo con il biondo "io vado a provarci con il biondino, mi interessa quel tipo"
e senza guardare minimamente o ascoltare ciò che pensava Shoto mi diressi verso di lui con uno sguardo pieno di lussuria e malizia.Shoto's pov
Dopo quella bellissima risata notai che Izuku stava osservando attentamente Katsuki con uno sguardo malizioso.
E solo quando mi disse "io vado a provarci con il biondino, mi interessa quel tipo" ho capito che avrei dovuto accettare quel porcospino incazzato per la nostra amicizia, anzi per il mio migliore amico.
Anche se lui non mi guardò nemmeno, gli feci un cenno ed andai in giro per la festa a provarci con qualcuno, mandando indirettamente qualche volta qualche sguardo a Izuku.
Finché dopo una mezz oretta circa andarono da qualche parte solo loro due, senza nessun altro.
Nella mia testa pensai alle cose più brutte ma conosco Izuku e per quanto sia cambiato la sua prima volta non la farebbe mai in questo modo con qualcuno conosciuto il giorno stesso.
Izuku's pov
Mi avvicinai al biondino ed una volta a fianco a lui, lo squadrai e gli dissi "Allora cosa si prova ad essere me?"
Lo avevo capito che era uno sbruffone e si comportò nel esatto modo in cui mi comportai io rispondendomi "Non dovrei fartela io questa domanda?"
Feci un sorriso pieno di malizia, che lo fece sussultare ed io lo notai.
E da lì inizio il nostro dialogo, tanto intenso quanto i suoi occhi su di me.
"Non dovresti essere più gentile con quelli nuovi?"
Lui in risposta mi sorrise e disse "Perché essere gentili se non essendolo li fai arrossire ogni volta?"
E cazzo, fanculo a me che arrossii anche stavolta.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...