Katsuki's Pov
Stamattina Deku mi ha chiamato.
Ho notato da come parlava, da come si atteggiava e dal fiatone alla cornetta del telefono che c era veramente qualcosa che non andava.
Quando lui vuole "non far vedere", o meglio, non rendere visibile alle altre persone che c è qualcosa che non va, si comporta in modo insicuro e impacciato più del solito.
Esattamente per questo, lui non sa mentire.
Sinceramente non ho la più vaga idea di che cazzo voglia dirmi, di solito non è uno che mi dice le cose con tanti giri di parole, anche se un po' imbranato me le dice subito quindi.. Che cazzo dovrà dirmi questo fottuto nerd?
Ora sto tornando a casa con una strana fretta, è come se dentro di me sentissi che qualcosa è cambiato nella nostra coppia... Non a livello amoroso, ma proprio a livello di convivenza.
Sento che ha qualcosa da dirmi che cambierà totalmente la nostra convivenza nella nostra casa.
Non so perché, ho la percezione che sia una cosa seria e di estrema importanza.
Di solito non sono la solita fighetta che si fa "seguire dal cuore", ma stavolta...
Stavolta è diverso.
Mentre continuo a pensare alle parole di Deku, aumento il passo fino ad arrivare alla metro.
Tra 30 minuti sarò a casa.
E.. Finalmente saprò cosa stra cazzo mi nasconde quel fottuto nerd.
Izuku's Pov
Merda.
Merda.
MERDA MERDA MERDA.Tra mezz oretta dovrebbe arrivare a casa Kacchan, cazzo, IO NON SO MENTIRE OK?
AVRÀ GIÀ CAPITO CHE HO FATTO QUALCOSA.
E se si arrabbiasse con me..?
Ma che si fotta non è colpa mia.
In realtà si che è colpa mia però...
OH MA CHE CAZZO CONTINUO A CAMBIARE PENSIERI OGNI 2X3
QUESTA GRAVIDANZA MI DARÀ ALLA TESTA.
"GRAVIDANZA"
GIUSTO CAZZO LA GRAVIDANZA!!!!!
Come cazzo posso dirglielo?*nella testa di Deku*
Pensiero n 1
Katsuki: Tesoro sono a casa
Izuku: Amore sono incinta!!!!!
Katsuki: Eh?
Ok, così proprio no.
Pensiero n 2
Katsuki: Tesoro sono a casa
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...