Skip Time..
Katsuki's Pov
Ebbene sì, sono gia passate due fottute settimane.
Ancora non ci credo che il tempo quando sono con Deku passa così velocemente.
In queste settimane, è vero, abbiamo fatto le nostre grandi e piccole cazzate, ma la cosa che conta è che le abbiamo fatte assieme.
Ora la nostra avventura è praticamente giunta al termine e dopo quest ultima colazione al alba delle 7:00 ci avvieremo direttamente al aereo che ci attende e che decollerà alle 9:00.
Abbiamo fatto le cose un po di fretta, ma siamo comunque arrivati ad un orario perfetto.
Ovviamente dopo aver eseguito, imbarco, check-in e tutte le minchiate varie.
Diciamo che ho sclerato ancora una volta per avere il posto vicino a Deku..
..E ovviamente l ho ottenuto.
Mi sembra anche scontato.
Dopo ore sia io che lui abbiamo preso posto, nei posti NON assegnati, abbiamo cominciato a parlare del più e del meno di questa vacanza.
Izuku: Però, quante fottutissime figure di merda abbiamo fatto eh?
Entrambi cominciammo a ridere, cercando di non prendere in considerazione il fatto che avevamo un fottutissimo volo di 13 ore che sarebbe arrivato a Tokyo alle 9 di sera SE non ci fossero stati ritardi.
L attesa è dura, non siamo neanche decollati e già mi sto rompendo, ma a rallegrarmi c è qua il mio broccoletto.
Volevo dire... broccoletto INSAZIABILE.
Da quando abbiamo perso la verginità quindi fatto la nostra prima volta assieme non mi lascia più respirare.
Ogni secondo è "Kacchan andiamo a farlo?" "Amore lo facciamo?" "Oi che ne dici se ora lo facciamo"
È FOTTUTAMENTE INSAZIABILE.
DOPO UN ORA DOPO AVERLO FATTO ECCOLO ANCORA CHE CERCA DI APPROCCIARE.
Manco lèggesse i miei pensieri che mentre guardavo fuori dal finestrino richiama la mia attenzione dicendo l unica cosa che non mi sarei mai aspettato di sentire.
Izuku: Kacchan lo facciamo nei bagni del aereo?
Lo guardo con una faccia sbalordita.
Izuku: Che c è? *Sbuffa* Ora non si può più neanche scopare.
Incrocia le braccia e si gira dal altra parte mentre io ho ancora una faccia indecifrabile.
In aereo, è appena entrato il pilota a salutare tutti, gentile ma no.
Mentre stringeva le mani mi guardava, ma questo non l ho visto io, me l ha detto Deku.
Solo Dio sa che colossale figura di merda che mi ha fatto fare quando è arrivato a stringermi la mano.
Quando ho allungato per stringere la mano, GIÀ UNA COSA CHE NON AVREI VOLUTO FARE, Deku me l ha presa e me l ha abbassata sulla sua coscia guardando in cagnesco il pilota che se ne è andato.
Katsuki: Ma sei scemo?
Izuku: Ho visto come ti stava scopando con gli occhi e la prossima volta che osi rispondere sarà l ultima cosa che farai Katsuki.
Mi ha chiamato per nome, è palesemente incazzato.
Skip Time...
Alla fine lo stesso capitano che era venuto a salutarci fa un annuncio, ovvero che tra 5 minuti inizierà il decollo, modalità aereo i cellulari bla bla bla...
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...