88. Tutto storto

55 2 2
                                    

Katsuki's Pov

Che giornata di merda.

Fanculo.

Ripartiamo dall'inizio.

Qualche ora prima...

E una mattinata di merda.

Sono sempre stato un mattiniere perciò il motivo per cui mi sono svegliato scazzato non è questo, ho semplicemente la luna storta già di prima mattina.

Sentivo già da quando avevo messo i piedi nelle ciabatte calde di Batman che mi aveva comprato Izuku ad una fiera nerd che sarebbe stata una giornata di merda.

Prima di scendere come al solito do un bacio ad Izuku che al contrario di me a quest'ora sta ancora beatamente dormendo siccome oggi è uno dei suoi giorni liberi.

Mentre scendevo le scale per andare a prepararmi il caffè sono scivolato tra i giocattoli di Kazumi finendo con il culo per terra alla fine delle scale.

Non ho potuto neanche imprecare perchè Kazumi dorme ancora e solo tra un ora si sveglierà per andare all'asilo.

Arrivo in cucina tutto incazzato per essere caduto mentre mi massaggio lentamente la schiena sul punto dolente e comincio a preparare la colazione.

Metto sul fornello la moka preparata la sera prima e nell'attesa metto due fette di pancarrè nel tostapane, nel mentre comincio a prendere frutta e marmellate varie da mettere in tavola.

Mentre preparo la tavola per mangiare, sento un rumore dietro di me che non mi piace per nulla, come se qualcosa stesse per esplodere.

Come non detto, appena mi giro verso i fornelli la moka scoppia rilasciando caffe bollente su tutto il soffitto e per concludere la scena i due pezzi di pane escono dal tostapane.. bruciati.

Rimango li per circa 5 minuti incredulamente incazzato.

Prendo la scala dal garage e mi metto a pulire il soffitto cosciente del fatto di star sprecando gli unici 30 minuti che avrò di tranquillità in tutta quella giornata lavorativa.

Dopo aver rimesso a posto la scala, non ho neanche tempo di fare una colazione in modo tranquillo che vado ad indossare il mio costume da hero velocemente per poi spalmare su uno dei due toast la prima marmellata che mi ritrovo davanti ed andare a svegliare Izuku.

Izuku: Buona giornata amore

Katsuki: Non si prospetta bene per ora

Dico uscendo dalla stanza inoltrandomi nel corridoio.

Izuku: Cosa?

Katsuki: No niente, c-ci (sottovoce) merda un altro gioco del cazzo- ci vediamo stasera ti amo tanto

Scendo veloce le scale prendendo ancora un altro fottuto giocattolo con il piede stavolta ed esco sbattendo la porta incazzato.

Izuku: Uhm.. Ti amo tanto anche io?

Vado nel garage e salgo in macchina più veloce che posso, e non appena la accendo ed esco dal cancello della nostra villa vado in riserva.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora