Izuku's Pov
Dopo quello che avevamo fatto al matrimonio, non ci fermammo un giorno di più in quel paese che oramai era la mia ex casa.
Infatti, dopo aver mandato a fanculo tutti, semplicemente uscimmo da quella location (che a parere mio era anche abbastanza mediocre) e chiamammo immediatamente un taxi.
Ormai la storia è la stessa..
Taxi, aeroporto, imbarco e tutte le cose.. e poi volo.Sia io che Kacchan eravamo stanchi morti, il volo per arrivare a New York avevamo dormito a scatti.
Poi avevamo fatto tutte le cose di fretta per arrivare in tempo al matrimonio, cerimonia ecc..
E poi si sa quel che è successo è successo no?
Dico solo che Kacchan uscendo dalla cerimonia era furioso e ha dato i numeri.
Ci siamo anche messi a litigare perché ha fatto una cazzata che non ho potuto accettare.
Flashback*
Izuku: Amore, è tutto ok?
Katsuki: NO DEKU CAZZO NON È TUTTO OK!!!
Izuku: Kacchan, è passato guardami.. stai tranquillo ok?
Katsuki: NO CAZZO DEKU, CHI CAZZO SONO PER GIUDICARE ME, I MIEI GUSTI E SOPRATTUTTO TE?!!!!??!? NON ESISTE.
Izuku: OK KACCHAN MA ORA È PASSATO PUOI SMETTERLA?!
Katsuki: Smetterla?
Disse con voce roca quasi da cercare di intimorirmi.
Katsuki: SMETTERLA?!?? MI PRENDI PER IL CULO?!?!?
Izuku: MA CHE CAZZO TI PRENDE?!?!?
Io non sapevo niente di come lui aveva affrontato il fatto di essere gay, come lo aveva passato e come se l era vissuto... Però non può vivere nel passato.
Infatti la risposta alle domande che mi frullavano in testa riguardo al suo passato mi arrivò subito dopo.
Katsuki: VUOI SAPERE CHE CAZZO MI PRENDE?!?! C È CHE PER ME NON È MAI STATO FACILE ACCETTARLO, E NEL MOMENTO IN CUI L HO ACCETTATO MI SENTO DIRE QUESTO?!? COME IO FOSSI... SBAGLIATO!!??!?
Izuku: MA CHE CAZZO TE NE FREGA, HAI ME DEFICIENTE PERCHÉ TI DEVE INTERESSARE DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI?!?
Katsuki: Deku smettila.
Si sentiva la minaccia che fuoriusciva dal tono della sua voce, e questo non fece altro che farmi infuriare.
Izuku: Smettila?! SMETTILA KATSUKI?!? È QUESTO CHE VUOI?!?!? CHE COSA CAZZO VUOL DIRE?!!?!?
Kacchan perse le staffe, e in un attimo mi ritrovai a guardare una scena che non avrei mai voluto vedere.
Katsuki: HO DETTO SMETTILA!!!!!!!!!!!!
Tirò un pugno allo specchio del bagno sfasciandolo, e tagliandosi tutta la mano.
Dopodiché sotto il mio sguardo stupito, deluso e preoccupato cadde a terra colmo di sensi di colpa e terrore.
Finché poi non senti dalla sua bocca uscite dei sussurri.
Katsuki: Io.. Vorrei solo essere come tutti.
A quelle parole sgranai gli occhi.
Non avevo mai visto Kacchan in quelle condizioni, abbandonato alla rabbia repressa dentro di se.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...