Katsuki's Pov
Questa volta ho fatto un sogno diverso e non mi sono svegliato di soprassalto come al solito.
Ho sognato la solita scena io che mi alzo a pretendere faccio intravedere il sole ma stavolta c'era una zanzara verde ad aspettarmi a letto che richiedeva le mie coccole.
Il mio sogno è stato quello il sogno di entrare nel letto e coccolarlo e coccolarlo e coccolarlo.
Non potrei chiedere di meglio era così felice di averlo sognato e in quel momento nel sogno io pensavo fosse pure reale mi sembrava di sentire la sua voce quella vera.
"Amore mio, Sono tornato"
Mi sembrava di sentirlo come se mi stesse parlando in quel momento e mi ripeteva queste frasi.
Mi accorgo di essermi svegliato mi gira la testa dall'altra parte del letto perché so già che ormai do per scontato che non troverò nessuno ad accogliermi con quella voce così angelica che mi manca così tanto.
Izuku: Amore mio, sono qua.
Aspetta questo non è un sogno però.
Mi gira di scatto verso l'altra parte del letto e quello che vedo mi riempie il cuore, l'anima e il corpo di felicità allo stato puro.
Mi riempie l anime di amore e di passione, il mondo riprende ad avere la sua aura, il suo colore e il suo sapore.
Riesco a vedere finalmente, dopo tre mesi, quegli occhi.
Quegli occhi così belli, così grandi da potermici specchiare dentro.
Quel verde così intenso al loro interno che ti ruba l'anima, ti ruba il cuore e non te lo ridà più indietro.
Riesco finalmente a sentire le sue labbra, vedere quel suo sorriso, questo sorriso che riesce a migliorarmi la giornata, anche solo essendoci una sola volta in essa.
Rimango letteralmente scioccato a vederlo davanti ai miei occhi.
Il mio cuore pompa a 10.000 anzi no, ad 1 milione.
Stavo davvero perdendo le speranze un giorno di poter rivedere il mio piccolino.
Sia io che lui abbiamo le lacrime agli occhi.
Non riusciamo a crederci.
Lui si alza dal letto con la flebo e comincia a venire verso di me, un po' faticando.
Nonostante questo io lo prendo in braccio e lo faccio risedere, mentre tocco quelle guance rosee, variando lo sguardo un po' nei suoi profondi e bellissimi occhi e un po' sulle sue bellissime e carnose labbra.
Izuku: Ti amo.
Katsuki: Io ti amo.
Abbiamo il fiatone, non riusciamo a contenerci, cominciamo a baciarci mescolando là nostre labbra, le nostre salive e le nostre lingue e ritornando ad essere una cosa sola.
Solo io e lui.
Skip Time..
Dopo questo momento tutto per noi, Kacchan chiama tutti per telefono attraverso Kirishima e tutti ci raggiungono.
Katsuki: Capelli di merda
Kirishima: ODDIO CHE È SUCCESSO?
Katsuki: SI È SVEGLIATO TUTTI IN OSPEDALE.
Sentiamo le urla di tutto in sottofondo mentre sia io che lui continuiamo a baciarci dopo tre mesi che uno non sentiva l altro.
Dopo un po' arrivano le bestie.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...