Katsuki's Pov
Non manca molto alla gran momento quindi ho detto a Deku che passerò a prenderlo per le 8 in punto.
Ho prenotato in un gran ristorante di lusso in centro Tokyo ma non gli farò la proposta lì.
Gli farò credere che la sorpresa è portarlo fuori a mangiare anche se in realtà non lo è.
Dopo la cena lo porterò al Luna Park uno dei posti che preferisce, uno dei suoi posti "sicuri" come si suol dire.
Rimarremo lì circa fino alle 23.
Verso quel ora ci incammineremo verso il fiume e cominceremo a passeggiare sulla riva per arrivare al fiume.
Ci vogliono circa una trentina di minuti quindi arriveremo lì per circa le 11:30.
Passeggiando arriverà la svelta mezzanotte e quando ci saranno i fuochi d'artificio.
Alle 00 e 59 io farò la mia proposta e se tutto andrà bene ci baceremo al chiaro di luna accompagnati da bellissimi fuochi d'artificio e con il sottofondo delle persone divertite al Luna Park.
Dovrà essere una serata speciale ed indimenticabile, niente e poi niente dovrà andare storto.
L'altro giorno mia mamma, anzi, la vecchia quando era venuta al nostro diploma in realtà era venuta per farmi assentare un attimo, cosa che ovviamente ho fatto.
Ho sparato a Deku, purtroppo, una stronzata dicendo che dovevo andare a casa perché dovevo controllare il rubinetto che era saltato ancora una volt... si dai, insomma una banalissima stronzata.
In realtà la vecchia, mi ha portato in una gioielleria per prendere l'anello.
Non sono ricco come Deku ma i soldi ne abbiamo tanti, non per vanto.
Ho profittato di questa cosa per usare tutti i risparmi che avevo messo da parte in vari anni per comprare questa bellissima fede nuziale da 24 carati.
Ma non è tutto, per fare la proposta non userò quello ma bensì un anello da 7.6 carati al costo di 140.911€
L anello era sensazionale, proprio come volevo io.
Incastonato a questo anello c era lo smeraldo più pregiato tra tutti, come quello bei suoi occhi.
L anello mi ricordava tremendamente lui.
Ovviamente oltre allo smeraldo c erano vari diamanti con diversi carati che arrivava appunto a costare il prezzo che ho detto prima.
L avevo detto che la mia famiglia era benestante.
Non vedo l ora di vedere la sua faccia quando lo vedrà.
Izuku's Pov
Ansia, ansia e ansia.
Mi sono fatto aiutare dal mio manager a fare giusto una piccola cosuccia...
Ho preso l anello di fidanzamento a Kacchan.
CAZZO L HO FATTO!!!!
Ma io sono un incapace e un imbranato quindi che cazzo non ho la più pallida idea di come chiederglielo.
Sfrutterò questa sera.
Ha detto che mi porta fuori, usciamo, ecc...
E che... mi deve dire una cosa.Ho paura.. e se mi volesse lasciare?
NO IZUKU TOGLITI STE IDEE DALLA TESTA.Da questa sera andremo a vivere a casa mia.
Gli scatoloni e tutta la roba mentre eravamo in ospedale ci hanno pensato i nostri amici a portarli la.
Comunque, potrei avere giusto un pochino esagerato con l anello.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomansaBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...