Skip Time...2 settimane dopo...
Izuku's Pov
I miei incubi non sono cessati.
Ma durante il giorno sono più tranquillo grazie alla droga.
Due settimane fa ho iniziato con la cocaina, ma non bastava così ho cominciato con l eroina a spararmela in vena.
Devo ammettere, che è molto rassicurante, mi sento meglio quando lo faccio.
Nessuno se ne è accorto, e così deve andare avanti ad essere.
Uno degli scorsi giorni ho rischiato di farmi beccare da Kacchan.
Ero in bagno con la porta chiusa a chiave finché poi senti qualcuno che bussa, mi ero appena sparati in altra dose, non ero molto lucido.
Lui ha subito pensato a qualcosa di brutto ma poi ho aperto e ho inventato la scusa del sonno e che dormo poco.
Fortunatamente se l è bevuta, sennò non sapevo che altro dirgli, non voglio farlo preoccupare ulteriormente.
Poco fa ho avuto una litigata con lui, più che una litigata un bisticcio e me ne sono andato in camera.
Sento che quando mi drogo perdo il contatto con quello che è vero o no, questa è la cosa bella.
A parte per il fatto che a volte mi sono ritrovato a pensare a cose come "ma Kacchan esiste davvero o è frutto della mia immaginazione erotica?"
VABBÈ.
Sta di fatto che per adesso dovrei essere apposto, sono tranquillo, mi drogo e nessuno lo sa e quando lo faccio sto decisamente meglio.
Se qualcuno dovesse mai chiedermi tipo il perché l ho fatto credo che per una volta nella mia vita avrei la risposta pronta.
Perché mi sta facendo evadere da tutto e tutti.
Mi sento così.. libero.Libero da tutti i pesi, i problemi e le preoccupazioni.
Libero dalle catene che mi tengono incatenato ai miei traumi del passato che stanno risultando essere anche traumi del presente.
Io ho davvero tanta paura, ogni volta che lo faccio dentro di me muoio di paura.
Ho paura di morire in quel momento, o forse.. ho semplicemente paura che morendo possa far soffrire altre persone.
Ecco si, non voglio far star male nessuno ma se non lo faccio mi sentirò per sempre e costantemente vuoto.
Capire, o intere di volere non è quello che mi interessa al momento, per ora.. vorrei semplicemente dimenticare tutto.
Sono nel bel mezzo della lezione ma sto cominciando a riacquistare lucidità e non è quello che voglio, quindi ora chiedo di andare in bagno e mi faccio in altra dose.
Intanto Kacchan è sempre molto attaccato a me in questo periodo, lo tranquillizzo e vado in bagno.
Però che cazzo, sembra che qualcuno la sopra c'è l abbia con me, perché come gli successo altre volte, non pensavo che anche qua potesse succedere qualcosa.
Katsuki's Pov
Non me la bevo.
Ha scoperto che suo padre è All for One, tutti lo evitano perché hanno paura di lui e se la vive tranquillo, come se niente fosse successo.
Non esiste, non ci credo neanche se fosse minimamente vero.
Ormai lo conosco e lui anche se non vuole farlo notare è terribilmente solo e insicuro.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...