Deku's Pov
Lo cerco.
Lo cerco in ogni momento.Lo cerco tra i cespugli dell' imminente primavera.
Lo cerco tra la folla rumorosa.
Lo cerco nei corridoi della scuola.
Lo cerco nei miei sogni.
Lo cerco ovunque.
Ma lui non c è mai.
Forse è un segno.
Non mi cerca più, come se non mi desiderasse più.Forse è esattamente giusto così.
Vivere una vita da solitario quale sono no?Meglio che per un po non metta piede in quella scuola, perché si, lo cerco nei corridoi ma questo non vuol dire che io sappia cosa fare se incrociassi il suo sguardo con il mio.
È un po triste come situazione.
Sono sempre chiuso in camera a fumare, o a bere mentre mi sparo maratone di anime.Più che triste, mi sento patetico.
Sto continuando a volere una persona che probabilmente neanche mi cerca e mi ha già dimenticato con il ragazzo di cui parlava Lida.
Non facevo altro che sprofondare negli abissi delle mie emozioni più contorte finché una luce non bussa alla mia porta.
Ovviamente da ubriaco il quale sono rispondo in maniera scorbutica e apatica incitando un "avanti".
Da quella porta entrò Shoto, l ultima persona che mi sarei aspettato di vedere...
...Ma in realtà l unico su cui ho sempre potuto contare.
Shoto's Pov
Era da un po' che non vedevo ne Bakugou ne Izuku assieme, ma soprattutto non vedevo più nessuno dei due a scuola.
Questo mi fece preoccupare.
Izuku appena arrivato smette di venire, e Bakugou che vuole diventare il Pro Hero n 1 stessa cosa. Non é da loro.
So benissimo che grandissima cazzata ho fatto.
Ma questa cosa mi puzza.
Troppo per i miei gusti.Vero, poteva essere solo frutto della mia immaginazione, causata dal fatto della mancanza che provavo nei confronti di Izuku.
Oppure no, cazzo no.
Questa cosa non era normale.
Ne per Bakugo ne per Izuku.Anche Izuku che torna sbronzo, fatto e pieno di ferite mentre Katsuki era in camera sua e non in giro con lui, non è per niente normale.
C è qualcosa che non va.
(Skip time)
Ci pensai tutta la mattina mentre pensieri negativi continuavano ad inondare la mia testa.
"sei sicuro?"
"magari sono in camera assieme"
"sei solo geloso forse"
"e se mi stessi inventando tutto?"Fanculo.
Se è successo qualcosa devo saperlo.
Figura di merda o meno.Quindi, dopo un intera mattinata a pensarci, presi coraggio e andai davanti a quella cazzo di porta con inciso il nome "Midoriya Izuku" e bussai con più tranquillità possibile.
Un tono, d'altro canto, infastidito e anaffettivo mi rispose con un "avanti".
Sottraggo un poco la mano, intimorito da quella strana voce finché non faccio un respiro profondo e inclino la maniglia.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...