Katsuki's Pov
Stanotte ho fatto la ronda fino alle 3 del mattino siccome ho chiesto il giorno libero per oggi per la prima ecografia del figlio o figlia di me ed Izuku.
L ecografia è fissata alle 5 del pomeriggio perciò prima abbiamo tutto il tempo per stare un po' a casa tranquilli.
(Ovviamente solo se quel broccolo sclerotico me lo permetterà)
Ora sono le 10 del mattino, direi che è ora di svegliarlo.
Mentre mi incammino verso camera nostra dopo aver fatto la colazione mi squilla il telefono.
Lo tirò fuori dalla tasca dei pantaloni è noto una notifica da parte del fulminato.
Insopportabile come pochi.
Comunque, ora vado a svegliare Izuku.. spero non succeda come l ultima volta...
Flashback
Ero in salotto tranquillo e siccome dovevamo andare da quella vecchia strega per pranzo son dovuto andare a svegliare Deku.
Mi avvicino la camera e lentamente cerco di svegliarlo il più dolcemente possibile.
Comincia a mugugnare piano piano, finché poi diventa più forte ed insopportabile.
Katsuki: Oi nerd, dobbiamo andare.
All improvviso si gira piano piano verso di me mentre una nuvola nera comincia ad essere sopra di noi.
Oh merda.
Sta attivando il quirk.Katsuki: Ehm.. Amore haha, non ti sembra di esagerare un po'?
Dico tutto nervoso finché improvvisamente mi scaraventa contro il muro.
Izuku: MI HAI SVEGLIATO PER MANGIARE?!?? MA DICO SEI SERIO?!?!!?!
SEI STUPIDO O COSA?!?!!?Mentre lo diceva ha continuato a usare il suo quirk.
Katsuki: DEKU MA CHE CAZZO FAI?!?!?!
Successivamente mi mise giù e comincio a piangere.
Izuku: SCUSA SCUSA SCUSAAAA!!!!!!!!
Avrò un esaurimento.
Fine Flashback
Mentre ripensavo a questo ricordo mi avvicinavo sempre di più a camera nostra dov'è stava dormendo il mio Izuku.
Forse se sono dolce e tanto potrà funzionare...
Katsuki: Amore..
Izuku: mhh~
Katsuki: Tesoro svegliati..
Mi sento una fottuta madre.
Izuku: Amore.. K-Kacchan vieni qua mh~
Katsuki: Cosa c è?
Izuku: Voglio...
ti prego non dirmi il gelato...
ti prego non dirmi il gelato...
ti prego non dirmi il gelato...Izuku: ...i bacini.
eh?
Katsuki: Dopo ti alzi vero?
Izuku: mh mh
Dice annuendo.
Skip Time...
Izuku: Allora Denki.. Cosa volevi dirci?
Katsuki: Si esatto vedi di muoverti che tra 1 ora abbiamo l ecografia.
Izuku: Amore tranquillo c è tempo per diventare un padre possessivo, fai parlare Denki intanto.
Katsuki: Tsk.. E tu perché sei qua?
Dico indicando il bel addormentato.
Shinsou: Oh io?
Katsuki: No quella strega di mia madre..
Shinsou: ...
Katsuki: IDIOTA CERTO CHE INTENDO TE!!!
Izuku: KATSUKI CHIUDI QUELLA CAZZO DI BOCCA!!!
E fu così che chiusi immediatamente la bocca con un broncio.
Izuku: Hitoshi Shinsou vero?
Shinsou: Si esattamente, Izuku Midoriya giusto?
Izuku: Sisi, allora cosa volete dirci? O meglio... Denki la smetti di torturarti le unghie e ci dici cosa cazzo dovevi dirci così urgentemente?
Denki e Shinsou: :[]
Denki: A-allora.... In poche parole... Jirou mi ha tradito.
Katsuki e Izuku: EHHHHHHH?!?!??
Izuku: Mi dispiace un sacco Denki... Ma con chi ti ha tradito?
Denki:...
Katsuki: Sputa il rospo e che cazzo!!
Izuku: Katsuki...
Denki: ..Con Momo...
Katsuki e Izuku sincronizzati: AH
Denki: Gia...
Denki: COMUNQUE, non pensiamo al passato, volevo dirvi solamente che ora io e Shinsou stiamo finalmente insieme.
Izuku: Finalmente posso dirlo... VI HO SEMPRE SHIPPATI.. CONGRATULAZIONI!!!!!
Che palle devo stare qua in mezzo a sti deficienti e Deku perché questo qua si è...
I miei pensieri vengono interrotti da una gomitata di Deku nelle costole.
Katsuki: C-Congratulazioni.
Dico prima di appoggiare la testa sul tavolo.
Denki: Izuku... Stare con Bakugou non ti fa bene.
Dalla Ginecologa (Skip Time)
Tum tum...
Tum tum...
Tum tum...
È un suono così piacevole.
Un suono così calmo.
Come se in questo momento niente potesse scalfirmi.
Deku è in lacrime.
È commosso e non riesce neppure a esprimersi.Io mi lascio trasportare da questo suono.
Dal suono del mio bambino, o bambina.
È un suono così fragile come se potesse rompersi in un istante.. ma anche così forte come se potesse scatenare l ira degli dei.
Non vedo l ora di tenere in mano questa creaturina.
La mia creaturina.
La nostra creaturina.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...