AVVISO IMPORTANTE!!!
Ribadisco ancora una volta che questo capitolo sarà 3,9/4 a tema sessuale esplicito, con perversioni sessuali, giochi erotici e chi ne ha più ne metta, se non ti aggrada ciò che leggi, ti prego di skippare al capitolo successivo, grazie<3
Detto questo, Buona Lettura ai miei piccoli fan degli Yaoi!
K<3Izuku's Pov
Dovremmo arrivare tra poco in luna di miele, al hotel prenotato da entrambi, non staremo qua a lungo, ora che siamo ufficialmente Pro Heroes la città ha bisogno di noi.
Non lo avevo detto?
Nonostante siamo appena usciti dalla UA, siamo già in TOP10 nella classifica degli Heroes.Io sono 8avo, Kacchan 9no e Shoto 10cimo.
Siamo i primi Heroes a salire così in alto, così alla svelta.
Comunque, il lavoro lasciamolo agli altri, adesso siamo in vacanza e ho voglia di passare la notte più pazza di tutte.
Ho portato con me intimi incredibilmente sexy.
Stanotte mi farò trovare in lingerie nera, in pizzo accompagnata dai collant che reggono le calze nere.
Tutto ciò con delle orecchie nere da coniglio sulle orecchie, e con il culo in bella vista.
Già, stasera tirerò fuori tutto il mio lato masochista ed erotico.
Voglio fare sentire mio marito un dio, e stanotte lo diventerà.
Katsuki's Pov
È da prima che Deku mi guarda con aria seduttiva, come se mi nascondesse qualcosa.
Mi prende continuamente la mano, mi guarda negli occhi con il suo sguardo non da cucciolo come al suo solito, ma da vera puttana.
Continua a passare le mani avanti e indietro sui pantaloni del mio smoking, mentre mi guarda palesemente il pacco.
Si morde le labbra, si avvicina per baciarmi, e poi stranamente si allontana e incolla i suoi occhi al finestrino accompagnati da un ghigno.
Vuole provocarmi, l ho intuito, ma prima di dargli corda, farò il suo stesso gioco mandandolo totalmente in tilt.
Piccolo mio, preparati perché dopo quello che stai facendo ora stanotte non hai scampo.
Skip Time...
Siamo davanti al hotel, Deku sembra tornato normale, almeno, sembra.
Comunque prima di salire, attuerò il mio piano di fare il suo stesso gioco.
Katsuki: Ei, amore prendiamo un gelato?
Lo mangiamo su in camera ok?Deku mi guarda con aria furiosa come se fosse tutto il giorno che aspettava di raggiungere quella famosa camera d hotel.
Izuku: Amore non possiamo andare in camera, dai..
Si avvicina pericolosamente a me attirandomi verso di lui prendendomi per il colletto e facendomi il musino.
Devo resistere cazzo, non vincerà il suo gioco.
Katsuki: Prendo veloce il gelato e poi saliamo.
Deku sbuffa come un bambino, così lo prendo per mano e prendo veloce il gelato.
Tutto questo mi serve per il mio gioco in camera da letto.
Katsuki: Vorrei una vaschetta di gelato alla menta e un cono alla Vaniglia gialla per favore.
Deku mi ha subito guardato in modo incerto non capendo per niente la situazione, ma sono certo che dopo la capirà.
Pago veloce e cominciamo ad avviarci dentro l hotel.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...