58. Finisce davvero così?

89 3 30
                                    

Katsuki's Pov

Cazzo cazzo cazzo cazzo nonostante tutte le scopate con Deku nonostante tutte le cose che facciamo insieme divertendoci anche nonostante tutto sul serio non riesco a fare andare via del tutto quello che sto provando in questo periodo.

E come se vivessi costantemente su uno di quei fili del circo.

Un filo così sottile che potrebbe rompere in un attimo.

Mi sento sempre più distante da lui ma non perché lo voglio nulla perché lo voglio io è un po' di giorni che continua ignorarlo senza 1:00 motivazione è più ignaro e più sto male ma più gli sto vicino e più paura di far star male lui.

È un controsenso lo so vivo di totali controsensi.

Le paranoie non mi abbandonano come ovviamente tutti i miei estenuanti sensi di colpa e le emozioni negative che oltre a frustrazione rabbia ora se aggiunto anche rinnegamento paura e ansia.

Nonostante la scopata di prima, nonostante tutto.. subito dopo aver l'ho fatto.. subito dopo ti amo mi sono rivestito sono uscito da camera mia e sono subito andato a fare un giro senza avvisare nessuno compreso lui. 

Non mi ha notato mentre uscivo infatti il cellulare il mio nome per i corridoi ma qualcosa mi diceva vai avanti.

Izuku's Pov

Abbiamo appena finito di fare sesso io e Kacchan.

Lui è andato in camera mentre io ero rimasto in bagno ad asciugarmi i capelli.

Di solito quando lo facciamo nella vasca da bagno io rimango sempre asciugarmi capelli lui si alza e si stende sul letto lasciando sempre tutto il cuscino bagnato.

Ma oggi mi sono sentito stranamente più solo come se mancasse la sua presenza nonostante io ero pronto a metterci la mano sul fuoco che lui fosse dal altra parte della stanza.

Ma purtroppo o per fortuna il mio sesto senso non sbaglia mai.

Infatti quando finito di asciugarmi i capelli ho cominciato a chiamare il suo nome chiedendogli se gentilmente mi portava una maglia.

Izuku: Kacchan!

Nessuna risposta

Izuku: Kacchaaaaaaaan!

Nessuna risposta

Izuku: Kacchan amore ci sei?

Mi affacciai dalla porta del bagno alla sua stanza e notai una cosa...

...Kacchan, non c era.

Le domande mi venivano subito spontanee e senza pensarci due volte comincia a cercare chiamando più volte.

Izuku: Kacchan? Se è uno scherzo smettila.

Izuku: Avanti so che sei quiiiiii

Niente.

Niente di niente.

Ovviamente successivamente dopo essermi asciugato per bene i capelli che avevo lasciato a metà e essermi vestito scesi a controllare.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora