Katsuki's Pov
È passata un'altra settimana e di Deku non si ha ancora traccia.
Tutti stavano cominciando a perdere le speranze avevano paura che davvero questa volta con successo qualcosa di irrimediabile.
Io ero l'unico a non mollare, ero l'unico dire cazzo non può andare cosi, non esiste.
Forse era per amore, forse per preoccupazione, forse per me stesso, ma io non volevo mollare.
Era ciò che mi teneva in vita e che mi donava quello che nessun altro ha mai saputo donarmi.
E io cazzo, non voglio fare questi pensieri parlando al passato, io voglio farli al presente, io voglio che lui sia qua con me.
Questa volta non è come l'ultima, questa volta sento proprio un vuoto dentro, che solo lui può colmare.
Io vorrei solo sapere.. cazzo, io vorrei solo sapere dov'è finito il mio piccolo broccolo.
Ormai le speranze di tutti si stavano pian piano azzerando, ma proprio nel momento cruciale qualcosa andò in onda su tutti gli schermi della Yuei.
Qualcosa che da un lato avrei preferito non vedere.
Un fottuto video.
Il mio Deku era per terra che sanguinava, picchiato, torturato e spero in nome di dio non abusato.
Tutti eravamo lì a bocca aperta a guardare lo schermo increduli mentre il capo della lega dei villain, Shigaraki, parlava.
Shigaraki: Buongiorno miei cari eroi, vi chiederete chi è quello qua dietro? Oh si, è il vostro amichetto...
Lo prese per i capelli e gli tirò su la testa, era pieno di bruciature, graffi, cicatrici e sangue, tanto sangue.
Non poteva usare il Quirk per via delle catene, appunto "anti Quirk"
Shigaraki: ..Midoriya Izuku, guardate il vostro eroe come è conciato.
Stavo impazzendo, Deku non è stupido cercherà di darci informazioni.
Izuku: oilgof e annep..
Shigaraki: COSA HAI DETTO? RIPETI DAL ALTA VOCE!!!!!
Capi da subito le sue intenzioni e prima che potesse ripeterlo presi un foglio e una penna.
Izuku: Oilgof e Annep
Shigaraki: Idiota, sei stato picchiato talmente tante volte che stai delirando ora!?!? Povero Izuku
Io lo capì e scritti sul foglio, cosa stava dicendo.
Oilgof e annep
Ci sarà qualcosa.. cazzo ci sarà qualcosa.. aspetta.
Al contrario è..Foglio e penna.
HA ALTRE COSE DA DIRCI!!!!
Intanto ci raggiunsero i professori.
Notai negli occhi di Deku una luce come se mi stesse dicendo "so cosa fare"
"mhmhmh.. ahahahahahaah... AHHAHAHAHAHAHAH"
Tutto d un tratto tutti ci fermammo compresi i villain sentendo Deku ridere a squarciagola.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...