Izuku's Pov
Piccola.
Così teneramente piccola.
Dai miei occhi cominciano a colare lacrime che mi riempiono il cuore di gioia.
Non avrei mai creduto di riuscire a provare un'emozione così forte in tutta la mia vita; solo ora mi viene in mente da cosa sono partito e capisco quanto sono cresciuto.
Sono partito da essere incastrato in un passato buio e tempestoso che veniva nascosto dietro ad una coperta di egocentrismo e racchiuso dentro un attico a New York; ed ora? Ora sono in un letto di ospedale mentre tengo tra le mie braccia questa piccola creaturina che ha completamente segnato i miei giorni a partire da adesso.
Mentre penso a queste parole mi perdo negli occhietti che la mia piccola bambina ha appena aperto.
Sono tali e quali a quelli di Kacchan; un rosso lava acceso pieni di amore che hanno appena portato nella mia vita.
Mi guarda.
Sorride.
Comincia a tastarmi la faccia a partire dalle guance esattamente dove ci sono le lentiggini, non posso fare a meno che scoppiare a piangere ancora.
Mi guarda incuriosita come a non capire e appena le sorrido mi ricambia.
Sembriamo degli stupidi mentre ci guardiamo e ridiamo mentre entrambi abbiamo ancora i segni delle lacrime sulle guance.
A interrompere questo momento è il dottore.
Dottore: Vuole che andiamo a chiamare suo marito?
A proposito di occhi color lava, non vedo l'ora di vedere la sua espressione quando la vedrà.
Alzo solo un secondo lo sguardo dalla mia dolce bambina per rispondere al dottore.
Izuku: Si, grazie mille.
Dico con il mio solito modo di fare gentile.
Izuku: Pronta per conoscere l'altro papà?
Mi guarda per la seconda volta incuriosita mentre mi metto a ridere dopo la sua espressione.
Katsuki's Pov
*Capitolo 83*
È da più di un ora che è lì dentro, porca merda.
Sto continuando a fare avanti e indietro continuamente, aspettando quella fatidica voce.
Mitsuki: Katsuki stai calmo.
Katsuki: Vecchia come cazzo farò a stare fottutamente calmo quando non ho notizie da più di un ora?!
Dottore: Katsuki Bakugou
Mi giro e rispondo male senza rendermi conto nemmeno di chi sia quella voce.
Katsuki: CHE C'È?!!
Oh cazzo.Dottore: È nato, o meglio, È nata.
*Fine Capitolo 83*
Katsuki: è n-nata?
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...