Pov di Izuku
Eravamo seduti da un po' e a me morivano le parole in gola, ogni volta che lo guardavo negli occhi.
Sapevo stava per esplodere, lo sapevo benissimo e infatti aspettavo solo quello, perciò 3, 2, 1...
Katsuki: CAZZO DEKU CHE PALLE!!!!
Ed eccolo che esplode.
Katsuki: DEKU IO MI SONO ROTTO!!! NON PUOI CONTINUARE A NASCONDERMI LE COSE, CRISTO DIO SONO VENUTO A SAPERLO DA OCCHI DA PROCIONE!!!!! E POI CHE CAZZO TI HO CHIESTO DIMMI QUAL E IL PROBLEMA, LO RISOLVIAMO ASSIEME MA CHE CAZZO NON VUOI NEMMENO PARLARMI SEMBRA QUASI TU NON TI FIDA DI ME!!!!!!!
Izuku: NON E COSI!!!!!
Katsuki: E ALLORA PERCHE CAZZO CONTINUI A MENTIRMI!?!?!?
Disse mentre sul suo volto si facevano strada varie lacrime di disperazione come se stesse perdendo le speranze, era raro vedere Kacchan piangere e sono ora mi resi conto di quanto mi fossi comportato male in questi anni.
Presi un respiro profondo e parlai.
Izuku: Kacchan, mi rendo conto solo ora di come tu possa esserti sentito escluso completamente da tutto quello che non avevo e anche sul mentirti, sono stato una merda tutte le volte che ti ho mentito che non ti ho parlato, che non mi sono confidato con me tenendoti completamente fuori dalla mia vita, ti chiedo scusa. Io-
Katsuki: Izuku.. D-dimmi solo.. Che q-questa è l'ultima vo-volta.
Izuku: Mi hai tolto le parole di bocca. Io ti prometto che non mi comporterò mai più così e che qualsiasi problema anche un fottuto mal di testa io te lo dirò sempre e comunque. Lo sai che io le promesse le mantengo, lo sai benissimo, infatti ti ho sposato, e proprio per questo comincerò da ora a mantenerla.
Kacchan si asciuga le lacrime che prima cadevano furiosamente sulle sue guance e finalmente torna a parlarmi come mi ha sempre parlato.
Katsuki: Allora muovi il culo e spiegami questa situazione.
Presi un respiro profondo e cominciai a raccontare a Kacchan tutto quello che avevo provato in quel, a parere mio, LUNGHISSIMO mese.
Izuku: Bene credo sia il momento che ti racconti tutto, giusto?
Katsuki: Sarebbe carino sai.
Dice ironicamente mentre io sorrido per quell'affermazione totalmente fatta allo scopo di prendermi per il culo, e solo dopo noto che ha arrossito al mio sorriso.
L'effetto è sempre lo stesso nonostante passino gli anni.
Izuku: Bene. Un po di tempo fa ho cominciato ad avere dei dolori che mi prendevano tutta la mattinata e prima di andare a dormire. I dolori erano, anzi, sono spesso addominali accompagnati da forti mal di testa e voglie incredibili di cioccolato al latte. Mina è da un pò che mi dice di dirtelo, di provare a fare un test per esserne sicuri che non aspetti, però insomma sprecare dei soldi cos-
D'improvviso Kacchan si alza mi prende il polso e mi porta in camera velocemente.
(No non è quello che state pensando sporchi lettori)
Successivamente mi fa sdraiare nel letto rimboccandomi le coperte, e si avvia di nuovo giù da basso.
5 minuti dopo torna da me con una tisana alle erbe e dei cioccolatini al latte, io lo guardo con una faccia del tipo "Eh?"
Katsuki: Stai qua fermo e buono, rilassati io torno tra qualche minuto ok?
Non capendo pensai dovesse andare a prendere Kazumi ma era ancora troppo presto, usciva da scuola tra circa 50 minuti.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...