Shoto's Pov
Mi sveglio ma non sono ne a casa, ne a scuola.
Non ricordo nulla, vedo solo i miei compagni preoccupati e Deku fuori sul balcone della mia stanza d ospedale a fumare per sdrammatizzare la scena.Nessuno si é accorto che mi sono svegliato, forse perché ho ancora gli occhi socchiusi, ma riuscendo comunque a vedere non posso fare a meno di notare il riccio che tanto odio uscire fuori dal balcone con Izuku.
So che è sbagliato ma comincio ad ascoltare le loro conversazioni.
Katsuki: oi broccoletto, tutto ok?
Deku: Gli ho fatto del male cazzo, sono una merda
Katsuki: Vuoi il mio parere? Secondo me era solo per il combattimento e basta,non gli avresti mai fatto del male.
Deku: Spero tu abbia ragione ma a giudicare dagli sguardi degli altri sembra che tutti abbiano paura di me.
Katsuki: Ok, e a te che cazzo te ne frega!? Devi imparare a fregartene sennò non vai più avanti in sto mondo di merda. Ti deve importare di pochissime persone, e saranno loro quelle che conteranno davvero per te.
Deku: Come a te importa di me.
Stavano palesemente flirtando mentre io ero su questo cazzo di letto.
Decisi di svegliarmi per rovinare il momento a quel porcospino ciclato.Deku's Pov
Kacchan mi stava aiutando parecchio, mi faceva sentire meno in colpa.
"Mhh..."
Sentii dei mugolii provenire dalla stanza, Shoto si era svegliato.Piantai in asso Kacchan e mi precipitati da lui a chiedergli mille volte perdono.
Lui la pensava come Kacchan, era un semplice combattimento e mi ha anche fatto i complimenti per il quirk.
Ho passato tutto il pomeriggio li con lui e poi verso le sei siam dovuti ritornare ai dormitori.
Mentre andavamo Kacchan continuava a fissarmi, allora ho deciso di avvicinarmi e mettermi di fianco a lui sussurrandogli "Sbatti un po' le palpebre ogni tanto, non fa bene avere sembre gli occhi così incollati a qualcosa.. O meglio, a qualcuno."
Gli feci l occhiolino e me ne ritorna avanti.A una certa prima di entrare ai dormitori sento qualcosa che mi prende per il polso, e mi porta dietro ad un albero.
"Non perderlo" mi disse Kacchan consegnandomi in mano un bigliettino.
"alle 8, fuori i dormitori, vestiti bene"
Aspetta.. Ma é un appuntamento!?Non feci in tempo a pensarlo che lessi una frase sempre sullo stesso bigliettino un po più in basso.
"gira il foglietto"
??
Titubante lo girai e vidi scritto la risposta alla mia domanda come se quando me l ero fatta lui era lì presente con me."si Deku é un fottutissimo appuntamento"
KatsukiNon feci nemmeno in tempo a chiedere a Kacchan delle spiegazioni che se ne era già andato senza che me ne fossi neanche accorto.
"Intrigante e misterioso eh? *risatina*... È mio." dissi.Skip time...
Deku's Pov
Sono le 7:30, vabbè preferisco essere in anticipo che in ritardo.
Decido di prendere una sigaretta dalla mia tasca posteriore mentre aspetto Kacchan.
Quando mi gli giro di nuovo in avanti mi ritrovo lui a neanche mezzo metro di distanza con in mano un accendino e in bocca una sigaretta.
"Devi accendere broccoletto?"
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
Roman d'amourBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...