Katsuki's Pov
Mi sveglio, assonnato, come se non avessi dormito nulla.
Mi rigiro nel letto e non posso fare a meno di notare una immensa chioma verde sbucare dal sotto le coperte.
La scorsa notte lo abbiamo fatto, ancora, ancora, ancora e ancora.
È da un po' che ho un sacco di paranoie, e mentre mi alzo per andare in bagno queste non fanno che avvolgermi sempre di più la testa e offuscarmi la mente.
Penso sempre davvero troppo.
Sono troppo incazzato è vero, ma allo stesso tempo quando voglio so essere silenzioso.
A volte sento di aver bisogno di stare un po' nel mio, per questo mi chiudo in me stesso.
I pensieri che mi avvolgono la mente sono sempre gli stessi a cui non riesco mai a trovare una risposta.
"E se non mi volesse più?"
"Se non fossi più abbastanza per lui?"
"Lui potrebbe avere chiunque?"
"E se si annoiasse?"Questi pensieri giorno dopo giorno mi mangiano, anzi, divorano l anima.
Mi tolgono il respiro impedendomi di respirare, come se la paura per la prima volta avesse il controllo su Bakugou Katsuki.
Mentre queste paure mi avvolgono sempre di più, il mio carattere è in continua mutazione e spesso mi ritrovo molto più frustrato e incazzato.
Sono come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere.
Mi avvio verso il bagno e mi lavo la faccia, ancora pieno di tutti questi pensieri e paure.
Sono un disastro.
Ad una certa sento delle braccia prendermi dal dietro e abbracciarmi.
Izuku: Mh~ Giorno
Sorrido lievemente per poi sentirmi di nuovo completamente frustrato.
Lo scanso da me non rendendomi conto delle mie azioni e comincio a essere sempre più distante anche in senso amoroso.
Lo amo con tutto il mio cuore, ma io ho davvero paura con tutte queste nuove sensazioni non mie.
Katsuki: Giorno.
Rispondo in tono freddo.
Il verdino sembra accorgersi della situazione e infatti come avevo supposto, reagisce.
Izuku: È successo qualcosa? Sembri diverso
Tutte le paranoie continuano a comprimere non solo nel mio petto ma anche mia testa continuando a donarmi sensazioni totalmente negative come frustrazione e rabbia che senza accorgermi sto pian piano sfogando sul verdino.
Sarà pure piccolo e più gracile rispetto a me ma sicuramente non è uno che si fa mettere i piedi in testa.
La sua occhiataccia hai fatto che non rispondo non esita ad arrivare come anche un altro tentativo di interagire con me.
Izuku: Katsuki sul serio è successo qualcosa?
Non so cosa è successo in quel momento ma ho sentito la rabbia esplodere come se non riuscissi più a contenerla ed è stata un'emozione tremendo perché ho perso totalmente il controllo.
Katsuki: oh ma che palle sì è tutto ok e questo che ti vuoi sentir dire?
Mi guarda stranito e incazzato allo stesso tempo e la sua risposta ovviamente non esita ad arrivare.
Izuku: ma che cazzo hai ti sei alzato con la luna storta?!?
Katsuki: se vabbè senti lascia perdere.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...