24. New York City

143 6 1
                                    

Izuku's Pov

È venuto con me.
È VENUTO CON ME.

Questo viaggio in aereo si sta rivelando intenso, davvero tanto intenso.

Non abbiamo i posti accanto.

Lui è davanti a me, siamo tutti e due accanto a un finestrino diverso.

Continuo a cercare di intravedere cosa lui stia facendo ma invano, così decido di alzarmi e andare "al bagno".

Mentre mi incammino verso "il bagno" mi giro verso di lui e.. DORME.

Sta dormendo tranquillamente con le cuffie nelle orecchie mentre ascolta una delle sue solite playlist.

È-è bellissimo.

Senza accorgermene mi incanto mentre continuo a camminare, così facendo da non vedere il carretto con tutte le bevande e caderci sopra.

Fortunatamente la maggior parte delle bibite e bevande erano sigillate dalla lattina ma cazzo che botta.

Vedo una chioma di capelli biondi e spinosi alzarsi e puntare lo sguardo fisso su di me con un ghigno divertito sul viso.

Non riesco a fare a meno di arrossire a quella vista.

Si avvicina a me aiutandomi ad alzarmi con un affermazione

Katsuki: "Oi imbranato, vieni a sederti vicino a me o farai scoppiare l aereo."

A quelle parole, dopo due mesi di tristezza e depressione, finalmente sorrisi e mi incamminai a sedermi vicino a lui.

Kacchan fulminò con lo sguardo il ragazzo seduto accanto a lui, facendogli il segno di cambiare di posto mentre mi invitava a sedermi.

Appena seduto ritornai a pensare il motivo per la quale ero lì, su quel aereo, con Kacchan.

.. E subito il mio sorriso si spense.

Kacchan notò il mio cambio d umore improvviso come se mi conoscesse meglio di Shoto, o forse.. Meglio di me stesso.

Mi chiamò, scuotendomi dalla spalla dicendomi "Tieni" e dandomi una cuffia.

Sapevo il genere di Kacchan, Rap, e che avesse messo nella sua playlist giornaliera canzoni d amore non ci credevo manco morto, ma apprezzai quel gesto addormentandomi sulla sua spalla.

Skip time...

Katsuki's Pov

Passarono ore interminabili che sembrarono anni mentre io mi perdevo in un Deku dormiente poggiato sulla mia spalla fin quando finalmente sentimmo l annuncio.

"Signori e signore siete pregati di allacciare le cinture, stiamo per atterrare a New York City"

Tutto d un tratto sento svegliarsi di colpo il broccolo con la testa sopra me, un po assonnato ancora.

Lo vedo un po' inquieto, quasi impaurito e decido di fare una cosa che a giudicare dalla sua espressione seguente non si sarebbe mai aspettato da me.

Metto una mano sul suo interno coscia, togliendomi la cuffietta e guardandolo dubbioso chiedendogli se era tutto ok.

Annuisce con la testa, schiudendo gli occhi e mandandomi uno dei suoi più bei sorrisi.

Izuku's Pov

MI HA MESSO LA MANO SULLA COSCIA.
KACCHAN MI HA MESSO LA MANO SULLA COSCIA.

DISINVOLTO.

IZUKU DISINVOLTO.

MI HA CHIESTO SE È TUTTO OK, NON DEVE SAPERE CHE HO PAURA DEGLI ATTERRAGGI, TROPPO IMBARAZZANTE.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora