Izuku's pov
10:27
Sveglia.Mi sveglio lentamente, mi guardò attorno e noto che non sono assolutamente a casa mia.
Merda, devo aver bevuto troppo ieri sera. Ricordo solo i momenti passati con Kacchan, del resto ho completamente rimosso tutto.
Aspetta un momento, dove cazzo sono?Neanche il tempo di fare la domanda alla mia coscienza che sbuco quasi dal nulla Shoto rispondendo in modo scettico alla mia domanda "dove credi di essere? Sei a casa mia idiota, non ricordi nulla?"
Avrei davvero voluto rispondere con un sì, ricordandomi di tutto ma ahimè, non tutto é possibile, quindi decisi di essere il più onesto possibile, almeno in parte.
"Shoto non mi ricordo un cazzo".
Shoto's pov
Cazzo Shoto, non si ricorda nulla della storia con Bakugou, é la tua occasione cazzo buttati.
Izuku's pov
Decido di alzarmi e di andare in salotto da Shoto e non appena arrivò vedo Fuyumi incazzata che comincia a sbraitare sia contro me che con Shoto.
"VI SEMBRA L ORA DI TORNARE A CASA IERI SERA? IZUKU RINGRAZIA CHE ERI TROPPO SBRONZO O ERA LA VOLTA BUONA CHE LE PRENDEVI E TU SHOTO TI AVEVO DETTO DI STARE ATTENTO A TUTTI E DUE E MI RITORNATE A CASA UNO PEGGIO DEL ALTRO, DICO MA VI SEMBRA NORMALE?"Lui rimane impassibile e non appena la ragazza riprende il fiato attacca bottone con un "hai finito ora?"
Io lo guardo sorpreso mentre Fuyumi gli lancia un occhiataccia degna di un augurio di morte e se ne va sbattendo i piedi.
Devo dire che è sempre stata come una sorella maggiore o come una mamma, infatti, non faceva solo i biscotti o giocava, quando si incazzava ci faceva davvero paura quando eravamo piccoli.
Appena Fuyumi è andata abbastanza lontano in modo da non sentirci io e Shoto scoppiamo di nuovo in una di quelle bellissime risate, proprio come ai vecchi tempi...
Shoto's Pov
Quanto è bello quando ride cazzo. Vediamo cosa posso fare per far in modo che quel riccio ciclato si stacchi dal mio Izuku ora e per sempre.
Avevo promesso, che avrei cercato in tutti modi di farmi da parte, di essere il migliore amico esemplare, ma non posso.
Ho sempre nutrito sotto sotto dei sentimenti per Izuku, sin da quando eravamo bambini, non posso farmi scappare questa opportunità.
Katsuki's pov
Mi sono svegliato qualche ora fa, ricordo poco niente di ieri sera ma quando ero sul balcone con quel broccolo, cazzo quello si che me lo ricordo.
Ero a tanto così da sbattermelo e lo avrei fatto con piacere se non mi mi avesse preso emotivamente così tanto.
Mi sentivo a 7 metri da terra, avevo le classiche "farfalle nello stomaco" e per la prima volta non mi annoiavo completamente nello parlare con una persona.
Sapeva come prendermi, come rispondermi, le mosse giuste e la giusta arroganza. Sapeva tenere viva una conversazione senza fammi morire di noia.
Si comportava come se leggesse nel mio cervello le mosse per farmi impazzire definitivamente.
Quel broccolo mi sta fottendo la testa.
A risvegliarmi dalla trans in cui ero entrato mentre facevo le uova strapazzate in cucina era proprio quel coglione di Capelli di Merda con un altra delle sue solite stronzate.
Kirishima: "BAKUBROOOO STASERA USCIAMO ANCORA???"
Katsuki: "CHE CAZZO URLI?! ANCORA TU BACUCCO UBRIACONE CAPELLI DI MERDA???????"
Kirishima: "m-ma è casa mia..."
Katsuki: "NON ME NE FREGA UN CAZZO"
Obiettivamente aveva ragione, mi aveva trascinato mezzo andato a casa sua, però è un dettaglio irrilevante per me.
Kirishima: "..."
Dopo avermi raggiunto in cucina ci scambiamo degli sguardi che urlano: il mio, "ti ammazzo", il suo, "avaaanti Bakubro!"
Io lo uccido.Katsuki: "tsk.. dove andiamo?"
Capelli di merda sorrise come se avesse aspettato una risposta così per anni interi.
Kirishima: "ad una festa spettacolare bakubro"
Katsuki: "se è come quella di ieri sera ci credo che fondoschiena che aveva..." dissi a bassa voce
Kirishima: "hai detto qualcosa bakubro?"
Katsuki: "nono niente"
Kirishima's pov
Ieri sera ho notato Bakubro intento a parlare e a guardare con un fuoco ardente all'interno degli occhi il nuovo ragazzo.
Non l'ho mai visto così interessato ad una conversazione, neanche quando si parla di combattere contro dei villain.
Finalmente ha trovato qualcuno di decente, quel ragazzo mi piace e si vede che è diverso dai migliaia di ragazzi che ha avuto prima di lui.
Bakugou è una persona estroversa per quanto riguarda la sua opinione o la rabbia, ma è anche sotto sotto una persona terribilmente insicura che si maschera sotto un mantello di orgoglio, rabbia e solitudine.
Io spero solo che il fatto che sembri così preso da questo nuovo ragazzo, possa solo essere un traguardo per lui.
Un traguardo per smettere di scappare da se stessi e dalle proprie insicurezze.
Comunque, ho chiesto un po' in giro e ora ho numero di Izuku, esatto si chiama così.
Ho chiesto a Mina, di chiedere a Yaoyorozu, di chiede a Todoroki il suo numero.
Insomma ho fatto un po' il giro di tutta la A per averlo, ma tutto per vedere felice il mio migliore amico.Ho organizzato un piano impeccabile semplicemente per far incontrare e aver magari qualcosa di più quei due disgraziati.
Si conoscono da 2 giorni è vero, forse sto correndo io un po' troppo per loro, però se l'amore non ha età, non dovrebbe avere neanche tempo, no?
Il mio piano consiste in dire a Bakugou che andremo ad una festa, MA in realtà mentre io ci andrò, qualcun'altro lo raggiungerà esattamente in questa casa.
E chi potrà mai essere la persona che per pura casualità sarà invitata in questa casa proprio mentre il proprietario non c'è?
Esatto, proprio lui.
Come suona come piano?
ANGOLO AUTRICE
Eii sono K, spero che questa storia vi stia piacendo.
È la mia prima storia quindi spero piaccia a qualcuno :)))Se volete ulteriori ship tra personaggi ditemelo e vedrò di accontentarvi :3
Questo capitolo è un po' corto ma non preoccupatevi che c'è ne saranno ancora tanti dove arriverete a chiedervi "QUANDO CAXZO FINISCE QUESTO CAPITOLO"
LOOOOL
A prestoo0 ;)
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...