Izuku's Pov
Ero lì, tra le braccia calde di Kacchan che mi teneva stretto a se fino a quando non appoggio il mio corpo e la mia stessa su delle macerie lasciandomi lì da solo.
Ripresi conoscenza, quando non sentì più il suo calore avvolgermi, sentendomi di nuovo.. solo?
Ero ancora stordito, ma non ero un idiota capivo ciò che stava succedendo in questo momento.
Tutti dal primo all'ultimo stavano combattendo contro la lega dei Villain.
Mentre i miei compagni stavano rischiando la vita, ero per terra dopo che Kacchan mi aveva appoggiato delicatamente sulle macerie di un palazzo appena crollato.
Cercavo di alzarmi, cercavo di combattere, perché non accettavo il fatto che tutti in quel momento stessero dando 1000, mentre io non stavo dando nemmeno 1.
Ero intorpidito e spaesato a causa di tutte le botte prese nell'ultimo mese, ma il problema più grande era uno.. che più andava avanti la battaglia più gli Heroes feriti aumentavano.
Avevamo sferrato noi il primo attacco, siccome i Villain a noi visibili in quel momento erano solo cinque.
Il Villain con il warp aprì un portale che fece arrivare dal suo interno una marea di Villain.
In quel momento capimmo che ormai la battaglia era iniziata e che dovevamo finirla al più presto.
Vedevo tutti tutti che collaboravano, tutti che facevano qualcosa, tutti che si davano una mano..
Per cosa?! Semplicemente per salvare me.I sensi di colpa in quel momento continuavano a divorarmi l'anima mentre io ero sempre più convinto di essere la causa di tutto questo dolore.
Stavano tutti combattendo una battaglia non loro.
Kacchan stava combattendo con Shigaraki, e cazzo ci dava dentro parecchio e purtroppo devo dire lo stesso anche dell avversario, perché anche lui c'è la stava davvero mettendo tutta.
Todoroki, stava lottando con quel Dabi, perché insieme mi sembravano così tanto.. Simili?
Ma chi voglio prendere in giro.
Todoroki stava dando il meglio di se e l altro lo stava mano a mano distruggendo.
Era tutta una lotta al ultimo sangue.
Lida, stava lottando contro Spinner, la lucertola.
Quella lucertola gigante seguiva le ombre di Stain, lo stesso che voleva uccidere Lida, avendolo dichiarato un "Falso Eroe".
Uraraka e Mina, combattevano contro Toga, a parere mio gli stavano dando una bella lezione.
Dark Shadow e Tokoyami intanto, stavano lottando contro Twice.
Bella lotta anche quella, davvero.
Tutti gli altri avevano minimo un villain a testa e entrambi i professori se ne sbarazzavano di tanto in un minimo lasso di tempo.
Fece la sua entrata successivamente, un essere, che non mi sarei mai aspettato di vedere.
Mio padre.
Volevo dire.. All For One.
Aveva la faccia sfigurata, era davvero orrendo devo dire la verità.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...