Katsuki's Pov
Era una giornata come le altre, Izuku era a casa tranquillo mentre io ero andato a fare la spesa.
Ero alla corsia 20 e l ultima è la 21 quando sento il telefono squillare.
Sullo schermo leggo "Amore💚🥦" e mi viene un ghigno quando penso che mi stia chiamando per l ennesima voglia e vorrà chiedermi di comprargli o il gelato o il piccante.
Siccome mi manca solo una corsia metto giù la chiamata e poi vado alla cassa.
Dopo aver pagato esco con le sacche per la spesa ancora in mano e le metto in macchina, nel mentre richiamo Deku per sapere cosa c era.
"Amore💚🥦 chiamata in corso"
Sta squillando...
Sta squillando...
Sta squillando...
*Risponde*
Katsuki: Ciao amo-
Izuku: K-Kacchan..
Katsuki: Amore che c é? Perché mi parli così?
Izuku: K-Kacchan.. M-male..
Katsuki: Amore parla piano non capisco
Izuku: M-male.. B-bambino
A quelle parole rimango completamente di sasso
Katsuki: Arrivo piccolo mio, ti prego resisti..
Izuku: K-KACCHAN!!!!!
A quel urlo metto giù immediatamente il telefono e chiudi il baule, salgo in macchina e metto il moto.
Vado oltre il limite di velocità fregandomene di tutto e di tutti mentre mi ripeto cercando di convincere più me stesso che altri che lui sta bene.
In poco tempo arrivo a casa, parcheggio fuori e frettolosamente la macchina, apro il cancellino e corro per tutto il vialetto.
Apro velocemente la casa e la scena che mi trovo davanti mi fa venire le lacrime agli occhi.
Deku è sdraiato per terra su un fianco mentre leggermente chiama il mio nome dolorante.
Izuku: K-Kacchan...
Mi ripresi dal mio stato di trans e lo presi subito a mo di sposa correndo verso la macchina a più non posso.
Katsuki: Piccolo mio ora andiamo al ospedale resisti.
Lo misi nei sedili posteriori e misi in moto andando più veloce possibile consentito in tal modo da non fare male a Deku.
Skip Time...
Dopo poco arriviamo in ospedale, lo riprendo in braccio e lo porto dentro di corsa.
Siamo al 7 mese spero solo non sia prematuro.
Arrivano dei dottori, e lo prendono su un letto mentre si allontana cerca di dirmi qualcosa.
Izuku: K-Kacchan.. Non sto p.. Part-.. Ahh.. Non sento spingere...
A quelle parole il mio cuore si ferma mentre le lacrime cominciano a sgorgare sul mio viso mentre lo vedo allontanarsi piangendo.
Sono completamente pietrificato.
Nel momento peggiore ricevo una chiamata.
Chiamata in arrivo da "Madre"
Decido di rispondere.
Mitsuki: Ciao porcospino, allora come va Izuku?
La domanda peggiore, al momento peggiore.
Katsuki: *singhiozzii*
Mitsuki: Katsuki che hai?
Katsuki: Izuku
Mitsuki: Che è successo?? Cazzo Katsuki parla!!!!
Katsuki: S-sono in ospedale.
Mitsuki: Arriviamo.
In poco tempo arrivarono mentre io ero ormai seduto nella sala d aspetto con le mani tra i capelli e gli occhi rossi dal pianto.
Mi accorgo solo dopo che insieme ai miei ci sono tutti gli altri: Capelli di merda e l Aliena, il Fulminato e lo Zombie e lo Scotch e lo Stronzo a metà.
È bastato uno sguardo.
Uno solo.
E tutti capirono.Skip Time...
Katsuki: Ok, quindi mi faccia capire...
Dissi con tutti quanti dietro di me.
Katsuki: De-Izuku, mio marito, ha avuto un affaticamento per le troppe cose che sta facendo questo periodo, perciò si è sentito male e questo potrebbe causare una possibile malattia del feto?
Ginecologo: Esattamente, ora non ha ancora sviluppato una malattia ma continuando a questo ritmi non avrà scampo. La prego signore di tenere monitorato suo marito, non deve fare neanche il minimo sforzo in questi ultimi due mesi ok?
Katsuki: Molto bene, sarà fatto.
Ginecologo: E mi raccomando le emozioni, dovete tenerlo sotto controllo e tranquillo, questo faciliterà la gravidanza e quindi di conseguenza anche lo stress.
Katsuki: Posso vederlo?
Ginecologo: Certamente, seguitemi.
Arriviamo alla Camera 459 ed entriamo.
Izuku: Amore...
Katsuki: Piccolo mio...
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...