Izuku's Pov
Quel giorno segnò completamente il mio modo di vedere il mondo, il mio passato, i miei comportamenti e me.
Non ero più lo stesso di una volta, non me ne fregava un cazzo di "mettere al primo posto gli altri".
Ero diventato della filosofia "occhio per occhio, dente per dente" alla Tutankhamon insomma.
Questo portò molti vantaggi a me stesso ma soprattutto al mio cuore.
Non si spezzo più neanche una volta.
Sono diventato uno di quei ragazzi che appena vedi dal altra parte della strada ti fanno l'occhiolino.
Quei ragazzi che hanno la fama da putta ieri ma in verità sono vergini fini al midollo.
Quei ragazzi che hanno la fama da teppista e che hanno dietro 100.000 fangirls arrapate.
Diciamo che il mio cambiamento non è piaciuto a nessuno, tantomeno a mia madre, ma poco importa.
Ero diventato uno stronzo, apatico con chiunque, non me ne fregava più un cazzo di nessuno.
Infatti, si spense la scintilla di diventare un eroe.
Non ci credevo nemmeno più.
Mi sono fatto un sacco di piercing, ma li metto sempre in base al mio umore, o al tipo di personalità che voglio indossare oggi.
A volte penso che sarei un fantastico Villain, ma l unica cosa che mi trattiene è il fatto che ancora una parte di me non vuole ferire nessuno, a causa dei traumi che mi ha inflitto lui.
Mio padre.
Comunque non per precisarlo ma questo è il mio aspetto di adesso.
Oh, non ho detto che fumavo? Che maleducato.
Si beh, ho iniziato a 12 anni, per ansia, stress e depressione ma poco conta, ora ho preso il vizio e aspetto solo il giorno che questa merda mi porti al inferno.
Comunque, va tutto alla grande ora, ho 16 anni e sono conosciuto in tutta NY e oltre.
Sono diventato un modello.
Poco tempo fa mi vide per strada un signore di cui nemmeno ricordo il nome e mi disse "quei lineamenti non mi sembrano da ragazzo da strada"; gli feci una smorfia confuso, ma sotto sotto non mi dispiaceva quel uomo.
Comunque, tralasciando i miei impulsi da gay dichiarato, quel signore fece una sola chiamata e PUUF!!!
Eccomi in prima pagina sul New York Magazine.
A volte mi stupisco di quanto so essere bello.
Ops! Egocentrismo è in entrato in chat.Comunque tutto andava a meraviglia davvero, avevo anche iniziato mantenere mia madre, ed ero tranquillo sulla mia strada.
Ma tutto cambio in una sola E-mail.
Era un giovedì mattina, pioveva e faceva freddo, chi cazzo c ha voglia di uscire con un tempo così?
Beh, io di sicuro no.Mi misi sul divano sotto le coperte, con una cioccolata calda e con il computer aperto svogliando le centinaia e centinaia di E-mail che non avevo cagato di striscio.
Ad un certo punto mi soffermo su una, non faccio in tempo ad aprire che..
"PZUUUUUUUUUU!!!!!!!", sputai la cioccolata calda che finendo per terra sporcò tutto il pavimento.Rimasi li a leggere quel email per circa 10 minuti e poi piano piano sussurrai "Merda".
Chiusi il computer in preda al panico.
Cominciai a strillare per tutta casa urlando "UNA PROPOSTA DI AMMISSIONE DALLO YUEI??????, ma soprattutto, IN GIAPPONEEEEE????????"
sclerai per tutta casa per circa 40 minuti finché pensai attentamente e dissi "O questo è un segno del destino, o sono uno sfigato rotto in culo".
Quando si sveglio mia madre, fortunatamente non avendo sentito tutto quel casino, la guardai agitato e le dissi con un nodo in gola "M-mamma" io che balbetto? Fanculo questo è il vecchio Izuku.
Lei mi guardò con in aria sconcertante è mi disse "Izuku? Tutto bene?" gli scappò un sorrisino, ma qua la situazione era tutto tranne che divertente.
Buttai fuori tutto.
"MAMMAMIÈARRIVATAUNAEMAILDAPARTEDELLOYUEICHEÈLASCUOLAPIÙPRESTIGIOSAPERQUANTORIGUARDAILQUIRKDIUNAPERSONACONUNARICHIESTADIAMMISSIONESPECIFICANDODIQUANTOFOSSEPAZZESCOEFANTASTICOILMIOQUIRK"Ok, forse ho esagerato sul ultima frase, ma sta di fatto che lo dissi tutto d'un fiato e ad una velocità incredibile.
Lei mi guardò per qualche secondo per poi saltarmi addosso urlando "IZUKUUUUUUUUUUU MA È FANTASTICO".
La cosa che mi spaventava non era la reazione ma come cazzo aveva fatto a capire cosa le avevo detto?
Comunque dopo aver parlato con lei dei pro, dei contro ecc.. la mattina seguente risposi all'E-mail accettando l'offerta, e rispondendo che sarei partito per il Giappone 5 giorni dopo.
Diciamo che questa richiesta la vidi anche come un opportunità nel mio vero lavoro, ovvero il modello;
mi immagino già la prima pagina delle riviste più importanti con su scritto "Midoriya l eroe più attraente" oppure "Izuku il nostro salvatore dagli addominali scolpiti" oppure... Una voce mi interrompe in quel momento dicendo "oppure Midoriya Izuku il tutto muscoli e niente cervello" disse mia madre tirandomi un coppino.
Fu lì che mi accorsi che stavo pensando ad alta voce e arrossendo come un peperoncino mi vergognai per il mio egocentrismo, mentre mia madre rideva a squarciagola.
Lo sapeva benissimo che il mio QI era di gran lunga superiore alla media, perciò sapevo stesse scherzando.
...
STAVA SCHERZANDO VERO??I 5 giorni sognando le riviste del Giappone con la mia faccia stampata sopra finirono alla svelta e arrivò il momento di partire.
Chiesi a mia madre se volesse venire con me, ma disse che quello Stato per lei significa il passato, un passato che voleva dimenticare a tutti i costi.
Annui, senza opporre resistenza e la abbracciai un ultima volta prima di partire, non sapevo quando sarei tornato quindi avevo quasi paura fosse un addio.
Comunque tra qualche ora sarò là, perciò è meglio riposare;
Farò un figurone.Metterò da parte come al solito tutte le mie insicurezze e mi farò guidare dal mio braccio destro:
Il mio ego.Da un lato spero di trovare delle persone però genuine a cui non frega un cazzo se sei A oppure B.
Ma non voglio farmi aspettative completamente inutili, quindi "c'est la vie" come andrà, andrà.
Meglio spegnere per un po' il cervello e mettersi a dormire.
Alla fine mi addormentai sotto la mia coperta di egocentrismo e sadismo, le uniche emozioni che proteggevano il mio cuore dal mondo esterno.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...