Katsuki's Pov
È da un po' che stiamo aspettando Deku per uscire ma continua a non arrivare.
Ci mette sempre un sacco a prepararsi e che cazzo, a volte mi sembra una fottutissima donna.
Kirishima: Bakubro vai a chiamare Midoriya, se no non andiamo più!!!
Fagli uno squillo almeno.Katsuki: Ora lo chiamo capelli di merda.
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Vodafone: Servizio di segreteria telefonica.Risponde la segreteria telefonica di 3** **** **4
Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.Deku che cazzo di fine hai fatto?
Katsuki: Che cazzo ora vado su e lo prendo a calci in culo.
Kirishima: Va bene ma non fate altro che siamo già in ritardo.
Katsuki: FANCULO!
Sto salendo le scale e più mi avvicino più una sensazione di vuoto mi divora l anima.
Arrivo davanti alla camera di Deku e comincio a bussare.
Katsuki: Nerd apri la porta.
Nessuna risposta.
Katsuki: NERD APRI LA PORTA!
Nessuna risposta.
Mi incazzo come non ci fosse un domani e decido di sfondarla.
Katsuki: NERD COSA DI NON CAPISCI DI APRIRE QUESTA FOTTUT-
Mi blocco quando noto una cosa, il telefono rotto per terra con la mia chat aperta e con un messaggio non completato "Sto arr "
Probabilmente "sto arrivando", mi guardò attorno e non posso fare a meno di notare una cosa.
Deku non c è.
È al suo posto ci sono chiazze di sangue in un punto vicino al bagno.
Comincio ad urlare come se non ci fosse un domani.
Katsuki: DEKU! DEKU! DEKU!!!
Katsuki: VIENI FUORI!!
Katsuki: DEKU CAZZO HO DETTO VIENI FUORI!!!!!!!
Sento dei passi e con le lacrime agli occhi corro verso la porta.
Katsuki: DEKU SEI TU!?
Da dietro sbuca fuori Kirishima.
Kirishima: Bakubro cosa succede?!
In quel momento realizzo quello che mai avrei mai voluto realizzare.
Katsuki: Deku è scomparso.
Skip Time...
Continua a vagare imperterrito da cinque giorni consecutivi senza chiudere occhio per trovare il mio Deku.
Sono i giorni peggiori della mia vita non per il fatto della mia salute sia mentale che fisica, io intendo per il fatto che ho paura di perderlo per sempre.
E stavolta, non è una sua scelta, stavolta non posso cercare di farlo ragionare, stavolta potrebbe essere già morto da qualche parte o essere proprio ora in fin di vita.
Questi pensieri continuano a martellare continuamente la mia testa, lasciando spazio unicamente alla rabbia, delusione, disprezzo, paura, ansia ma soprattutto panico.
È il quinto giorno, sono cinque fottutissimi giorni che io mi sento completamente e unicamente vuoto.
Senza di lui tutto ha perso colore, tutto ha perso sapore, senza di lui non si riesce a vivere.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...