60. Quirk , allenamenti, amici

86 3 14
                                    

Skip Time..

Izuku's Pov

È passato un bel po' di tempo da Halloween da quel micidiale litigio e ma soprattutto dall'inverno.

Già la scuola finisce a giugno e ora noi siamo finalmente a marzo.

Marzo è la mia stagione preferita o no non perché c'è il mio compleanno il mio compleanno è il 15 luglio.

Marzo la mia stagione preferita perché come si può dire estremamente indeciso.

C'era una filastrocca che mia mamma mi cantava sempre da bambino per farmi imparare i mesi dell'anno.

Faceva..

Che freddo fa gennaio accendi il camino,
Che feste a febbraio mi vesto da Arlecchino,

C'è il sole o piove a marzo dei mesi lui è il più pazzo.

Aprile zuccherino si mangia il cioccolato.
A maggio giù in giardino si è colorato il prato.
Giugno luglio mare e lunghe passeggiate.
agosto che vuoi fare sta per finir l'estate.
Settembre ed allora si torna tutti a scuola.
Ottobre ha già portato colori a volontà.
Novembre a preparato castagne in quantità.
Dicembre con i regali siamo tutti un po' speciali.

E infantile come cosa non è vero? Beh.. dipende dai punti di vista, io la vedo come una cosa dolce.

I miei mesi preferiti non si basano ovviamente solo su questa filastrocca anche se nelle frasi mi ci rivedo molto.

Il mio mese preferito in assoluto è marzo oltre per un sacco di colori ma perché il tempo cambia continuamente non riesci mai organizzare qualcosa perché c'è un temporale o magari serata film a casa perché sai che c'è brutto tempo e poi esce un grandissimo sole.

Amo marzo perché è imprevedibile e secondo me è l'esempio perfetto della vita perché non sai mai come può andare quindi ti lasci solo trasportare e basta.

O almeno io faccio così.

Vabbè comunque ora io e i miei compagni di classe siamo a uno dei tanti allenamenti un allenamento coordinato.

Non è lo stesso allenamento coordinato che avevo fatto con Kacchan.

Questo qua è un allenamento che facciamo tutti assieme.

Purtroppo ho saltato un giorno, uscendo dalla scuola, quindi come punizione dovrò rimanere solo a guardare e non mi potrò allenare.

Punizione? Loro la chiamano così.

Per me che non faccio altro che prendere spunto dai Quirk degli altri è una benedizione.

Ho intenzione di segnarmi tutto sul diario riguardo gli allenamenti che stanno facendo i miei compagni.

Partiamo da Todoroki, dopo aver accettato il suo lato sinistro, ha molte più potenzialità rispetto a prima.

Il suo allenamento si basa un sacco sull' aumentare la resistenza sia di ghiaccio che di fuoco.

I suoi due Quirk si compensano perfettamente.

Se usa troppo il ghiaccio, dovrà poi compensare anche con le fiamme.

È una cosa che ha molto senso logico, ma anche difficile ovviamente da gestire.

Per questo portarli entrambi sullo stesso livello può dare un sacco di frutti.

Dopodiché abbiamo Mina.

Mina ha sviluppato una nuova tecnica.

Di solito non era molto brava, perché lanciava a chiazze te del acido, si faceva male, ma era veramente poco.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora