76. Secondo mese - La Classifica

59 3 1
                                    

Katsuki's Pov

Bene siamo finalmente arrivati al secondo mese.. dico finalmente ma di finalmente non c'è niente perché ne mancano ancora sette.

In questo secondo mese Deku è parecchio in tensione quindi fortunatamente per me sta sempre molto zitto e riflette su tutto quello che potrà accadere.

Che potrà accadere per cosa?

Sì. Esatto.

A breve ci sarà l evento che decreterà la nuova classifica dei nuovi Pro Hero.

Io sogno da sempre di diventare il numero uno ma credo dentro di me che se non dovessi diventarlo e dovesse diventarlo lui ne sarà il triplo felice.

Comunque ora ci stiamo preparando per andare alla cerimonia che risponderà a tutti i nostri dubbi.

Credo che Deku sia costantemente in tensione perché ha paura di essere il numero uno e ferirmi in qualche modo.

È da quando ci siamo conosciuti che sa di questa mia grandissima passione, di questo mio enorme sogno che vorrei a tutti costi realizzare.

Tuttavia non si rende conto di quanto io lo ami e di quanto potrei mettere da parte qualsiasi cosa, compreso questo mio enorme sogno, per lui.

Vabbè comunque ora ci stiamo vestendo e ci metteremo il nostro solito costume da Hero.

A Deku non si nota ancora la pancia perciò non dovrebbero esserci 1883736262 gossip su tutti i giornali domani.

Almeno.. finché lui non sceglierà di rivelarlo.

Prima di andare alla cerimonia ci siamo messi d'accordo con tutti i nostri ex compagni di vederci per un mini aperitivo siccome le star di questa cerimonia saremo noi.

Izuku: KACCHAN DOVE PORCA DI QUELLA PUTTANA TROIA VACCA È IL MIO COSTUME CAZZOOOOOOOOO

Non ho una bella influenza su di lui.

Skip Time...

Siamo quasi arrivati al bar dove fare l aperitivo con gli altri, quando Deku mi mette improvvisamente il muso.

Katsuki: Oi che hai?

Izuku: Che ho? Oh!! Niente... KATSUKI.

Marcò particolarmente l ultima parola.

Katsuki: Senti stiamo andando dai nostri compagni e devi dirgli che aspetti un bimbo, non sei felice?

In quel momento non ho la più pallida idea di come
io abbia fatto a mantenere la rabbia.

Izuku: Oh.. È VEROOOO!!!!!

Così come se niente fosse ora ha un sorriso a 32 denti.

Non le capirò mai le persone incinte.

Skip Time..

Mina: BAKUGOUUUU!!!! IZZZZZZZZZ!!!!!

Kirishima: BAKUBROOOOOOOO!!!!! MIDOBROOOOOOO!!!!!

Katsuki: CHE CAZZO URLATE?!???!

Izuku: CHE CAZZO URLI TU?!?!!

Katsuki: AH?!?? NANI?!??!

Si gira dal altra parte rimettendomi il muso mentre mi avvio al tavolo.

Skip Time...

Izuku: Oi che vuoi da mangiare?

Katsuki: Te vale come risposta?

Cerco, invano, di migliorare un po' la situazione.

Izuku: No. Rispondi alla domanda.

Era ancora preso male?!??? Ma non ci credo.

Katsuki: Allora niente.

Dico con un tono di arroganza.

Izuku: Bene.

Katsuki: Bene!

Izuku: BENE

Katsuki: BENE.

Ma è possibile che si incazzi qualsiasi cosa io faccia!?!? Cazzo pure se non faccio niente, così a caso gli partono i cinque minuti e si scazza.

Meglio lasciare perdere prima che possa fare qualcosa di cui potrei pentirmene.

Ma prima di fare qualcosa di cui io possa pentirmene vedo qualcuno che presto subirà qualcosa per una cosa di cui si pentirà in futuro.

Vedo un ragazzo di circa 25 anni avvicinarsi al mio fidanzato, anzi, a mio MARITO.
Oltretutto incinto.

Izuku's Pov

Vedo questo ragazzo avvicinarsi a me.

Ragazzo: Ehi! Ti ho visto qua e mi sembri molto carino sai? Perché non vieni a sederti con me?

Izuku: No, grazie.

Ragazzo: Dai tesoro guarda che non mordo mica..

Stavo per ribattere quando qualcuno di molto familiare si mette tra me e quel cretino e risponde alla sua affermazione.

Katsuki: Io invece si.

Katsuki's Pov

Katsuki: Tu non ti allontani più da me sia chiaro?!
Sti pezzi di merda che ci provano tutti col primo che passa.. tsk idioti.

Così dal nulla cambia di nuovo personalità e mi bacia appassionatamente.

Io un giorno di questi impazzirò.

Skip Time

Bene siamo arrivati da un bel po..
La classifica è già cominciata, mancano solamente gli ultimi due posti il secondo e il... Primo.

E si, manchiamo solo io e Deku.

Per adesso la classifica della Top10 è questa:
1. ???
2. ???
3. Shoto
4. Red Riot
5. Wavegirl (Nejire inventato da me)
6. Chargebolt
7. Mentalcontrol (Shinsou inventato da me)
8. Tsukuyomi
9. Froggy
10. Alien Queen

Sia io che Deku siamo estremamente in ansia.

Oh cazzo ecco il momento.

Telecronista: ed è.. IL PRO HERO DEKU!!!!!!!
Congratulazioni.

Non sto più nella pelle non potrei essere più felice.

Deku comincia a piangere e a singhiozzare mentre io vado da lui.

Katsuki: Hai visto amore?? C'è l hai fatta cazzo!!!!

Izuku: Si ma tu?

Katsuki: Io? MA CHE CAZZO ME NE FREGA!!! AMO IL SECONDO POSTO SE QUELLO A RUBARMI IL PRIMO SEI TU PICCOLINO!!! ORA VAI SU QUEL PALCO E PRENDITI LA TUA FAMA!!

Mi bacia con amore, mentre mi mima con le labbra un "ti amo".

Lo vedo allontanarsi per poi iniziare il discorso che porterà poi ad annunciare la sua pausa per la gravidanza.

Sono sempre più fiero del mio uomo.
Sono sempre più fiero del mio Number 1 Hero.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora