83. Nono mese - Travaglio

80 2 0
                                    

Oggi è il 14 Aprile io e Izuku siamo sdraiati sul divano tranquilli e ci stiamo godendo gli ultimi giorni di gravidanza in pace sia nella relazione che (stranamente da parte mia) con il mondo.

Izuku: Kacchan guardiamo "Come ti distruggo la famiglia"?

Katsuki: Prima di distruggerla cominciamo a farla piccolo broccoletto rompiscatole.

Izuku: Eddai!!!!!

Katsuki: Va bene, va bene comincio a cercarlo su Netflix e vediamo se c e.

Izuku: Io vado un attimo a fare pipì

Katsuki: Ancora?! Ma ci sei appena andato!!!

Izuku: SENTIMI NON È COLPA MIA SE TUO FIGLIO O FIGLIA MI FA AVERE QUESTA INCONTINENZA DI MERDA OK?!?!!?

Katsuki: Ok, scusa.

Ho imparato a dargli ragione in questi nove mesi o altrimenti diventava una bestia di Satana e probabilmente mi avrebbe già strangolato a morte con il suo quirk.

Izuku: KACCHAN!!!

Che palle, si sarà sporcato per l ennesima volta i pantaloni per l incontinenza.

Katsuki: Eccomi, dimm-

Izuku: KACCHAN NON DEVO FARE LA PIPÌ, LA PIPÌ NON FA COSÌ FOTTUTAMENTE MALE CAZZO!!!!!!!

Katsuki: No. Non dirmi che-

Izuku: BAKUGOU KATSUKI PORTAMI IN QUELLA FOTTUTA AUTO DI MERDA E PORTAMI A QUEL CAZZO DI OSPEDALE DEI MIEI COGLIONI!!!!!!!!! QUESTO DEMONIO DEVE FOTTUTAMENTE USCIRE OGGI CAZZO!!!!!!!!!!

Mezzo impanicato e mezzo euforico prendo Deku a mo di sposa e lo porto velocemente in macchina prendendo tutte le cose che servono per la nascita di un figlio.

Metto Deku nei sedili posteriori e comincio a sfrecciare a tutto gas verso l ospedale chiamando il primo che mi capita.

...
...
...

Kirishima: Pronto?

Katsuki: CAPELLI DI MERDA!!!!!!

Kirishima: Cazzo Bakubro che c è? Perché urli???

Katsuki: STO PER DIVENTARE PADRE!!!!!!

Kirishima: Oh, ok- NO ASPETTA COSA?!!?!

Katsuki: STO PORTANDO ORA DEKU IN OSPEDALE, AVVISA MINA, LA STREGA, IL VECCHIO, LO SCOTCH, IL FULMINATO E IL BASTARDO A METÀ!!!!!!!!!!

Kirishima: Incredibile come usi i soprannomi anche in queste situazion-

Katsuki: CAPELLI DI MERDA MUOVI IL CULOOOOOO!!!!!!!!!!!

Izuku: MA LA FINISCI DI URLARE IDIOT- AAAAAAAAAAAAAA
T-TU OSA METTERMI.. UN ALTRA VOLT-AAAAAAAAA... INCINTO CHE VEDI CHE TI- TI AMMAZZO KATSUKI BAKUGOU- AAAAAAAAAA

Continuo sempre a pensare di avere una brutta influenza su Deku comunque.

Poco dopo mentre mancano 10 minuti al ospedale ricevo una chiamata dalla vecchia.

Katsuki: DIMMI VECCHIA

Mitsuki: DEGENERATO DOVE CAZZO SEI?!!? SIAMO GIÀ TUTTI QUA!!!!!!

Katsuki: STREGA STIAMO ARRIVANDO!!!!!

Mitsuki: IZUKU COME ST-

Izuku: KATSUKI MA VUOI MUOVERE QUEL CAZZO DI PEDALE O IL TUO FOTTUTISSIMO FIGLIO TE LO DEVO PARTORIRE IN FACCIA IDIOT- AAAAAAAAAAAAAAAA

Mitsuki: Amo quel ragazzo.

Katsuki: MAMMA NON É IL MOMENTO!!!!!

Mitsuki: DOVE SEI?!

Katsuki: QUA!!!

Nel frattempo eravamo arrivati finalmente al ospedale, non c'è la facevo più.

Sono entrato e ho preso una carrozzella per Deku mentre l ansia mi assaliva.

Lui è salito su a fatica mentre io lo seguivo tra i corridoi.

Abbiamo incontrato gli altri e ho lanciato a Kirishima le chiavi della macchina per andare a parcheggiarla da qualche parte.

Faccio per entrare in sala con Deku quando il dottore mi ferma.

Io questo lo faccio esplodere.

Dottore: Signore lei non può entrare.

Katsuki: Ma che cazzo vuol dire?!?!! Sono padre di quel bambino e marito del altro!!!! Fammi entrare.

Dottore: Mi dispiace dovrà aspettare fuori.

Katsuki: Ma cosa cazzo stai-

Mitsuki: KATSUKI PIANTALA!!!!!!

Katsuki: È MIO FIGLIO VECCHIA IO DEVO ESSERCI LI DENTRO!!!!!

Mitsuki: Lo vedrai dopo.

Il dottore annuisce in segno di gratitudine alla vecchia ed entra in sala operatoria ignorandomi completamente.

Katsuki: Vecchia ma che cazzo!!!!

Masaru: Figliolo, calmati, Izuku è già sotto stress, stai calmo e aspetta.

Katsuki: Mh- CAZZO!!!

Mi siedo sulle sedie con rabbia mentre le preoccupazioni e l ansia cominciano a salirmi.

Skip Time...

È da più di un ora che è lì dentro, porca merda.

Sto continuando a fare avanti e indietro continuamente, aspettando quella fatidica voce.

Mitsuki: Katsuki stai calmo.

Katsuki: Vecchia come cazzo farò a stare fottutamente calmo quando non ho notizie da più di un ora?!

Dottore: Katsuki Bakugou

Mi giro e rispondo male senza rendermi conto nemmeno di chi sia quella voce.

Katsuki: CHE C'È?!!
Oh cazzo.

Dottore: È nato, o meglio, È nata.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora