Katsuki's Pov
Manca davvero poco e questo mese dopo la fatidica notizia è diventato un inferno.
Il mio nerd è sempre chiuso in casa, si sente in colpa, sta male e non parla con me perché crede che di aver sbagliato tutto lui.
Mi sono incazzato al momento vero, ma non c'è l ho mai avuta con lui, abbiamo sbagliato insieme.
Mentre sono perso nei miei pensieri e i sensi di colpa mi ammazzano sento il mio cellulare vibrare.
Rispondo più velocemente possibile, dopo l ultima volta non riesco a fare a meno di pensare negativo ogni volta che questo fottuto marchingegno squilla.
Solo dopo averlo tirato fuori dalle tasche leggo il nome e il mio cuore riprende a battere regolarmente appena leggo scritto "Capelli di merda".
Chiamata tra Kirishima e Katsuki
Kirishima: Oi... Bakubro?
Katsuki: Mh, che c'è capelli di merda?
Kirishima: Avete chiarito tu e Midobro vero?
Katsuki: Capelli di merda, senti..
Kirishima: No Bakugou, devi chiarire con tuo
marito e mettere da parte quel tuo fottutissimo
orgoglio e fargli capire che non è colpa sua.
Sul serio, è l ultimo mese e il bambino o bambina
deve stare bene e per farlo, anche Midobro deve
esserlo e per esserlo ha bisogno solo di te.
Non di Mina che cerca di venire a casa vostra
nonostante anche lei sia incinta e lui puntualmente
tutti i giorni ma lui si chiude in camera, non di Todoroki
che lascia a casa Sero da solo tutto il giorno,
ha solo bisogno di te.Katsuki: Devo ammetterlo... Hai fottutamente
ragione Capelli di merdaKirishima: Lo so, ti prego Bakugou, fai qualcosa.
Katsuki: Sarà fatto, e non darmi ordini capelli del cazzo.
Kirishima: Mai fatto porcospino, ci sentiamo!!!!!
Katsuki: PORCOSPINO CHE?!?!?
Fine chiamata tra Kirishima e Katsuki
Merda.
Credo dovrò fare qualcosa appena torno a casa.
Skip time...
Ho appena parcheggiato nel vialetto di casa.
Mi sto avviando verso l entrata mentre cerco disperatamente dei modi per riuscire a convincere Izuku che lui non ha colpe dell accaduto.
Dovrò essere estremamente cauto.
Apro casa e la paura di ritrovarmi il mio piccolo steso a terra è sempre alta, ormai quella scena percorre i miei incubi giorno dopo giorno.
Appoggio la spesa sul tavolo e chiudo la porta d ingresso.
Successivamente mi dirigo di sopra verso la nostra camera dove Izuku ormai ci passa le giornate intere.
Apro leggermente la porta e entro cercando di essere il meno brusco possibile.
Mi avvicino e mi appoggio delicatamente al letto osservando lo dall'alto.
Appena sente il peso di qualcuno sul letto sobbalza appena nonostante abbia capito sia io.
Katsuki: Amore, dobbiamo parlare.
Izuku si gira a malapena come a dire "parla io ti ascolto".
Faccio un sospiro e inizio.
Katsuki: Amore, non è colpa tua.
Non ne abbiamo parlato in questo mese, probabilmente per il mio orgoglio o forse perché non trovavo le parole per descrivere tutto quello che provavo.
Ho un sacco di sensi di colpa per questo e mi dispiace, ma Kacchan non c'è l ha con te ok? Kacchan ti ama tanto tanto.Izuku: Kacchan mi ama? Kacchan non c'è l ha con me?
Dice con uno tono di voce talmente da basso da non essere quasi audibile.
Katsuki: Certo, è Kacchan vorrebbe tanto vederti sorridente e spensierato mentre lo baci, lo abbracci e tutto...
Izuku: Il mio Kacchan...
Izuku: Kacchan..
Katsuki: Si piccolo?
La stanza si riempie di un silenzio che sembrava durare un eternità nonostante fosse durato due o tre secondi.
Izuku mi si lancia addosso con tutte le forze che ha e cerca di abbracciarmi sempre facendo attenzione al pancione.
Izuku: SCUSA, SCUSA, SCUSA...
Katsuki: Amore non chiedere scusa, ora siamo insieme e abbiamo chiarito, sei pronto a passare quest'ultimo mese assieme e felici?
Annuisce, asciugando le lacrime con la felpa siccome siamo ancora a Marzo.
Gli sposto delicatamente i capelli dal viso mentre mi sorride felice.
Izuku: Ti amo.
Sorrido.
Katsuki: Ti amo anche io piagnucolone.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...