Izuku's Pov
Sono passati ormai due mesi dalla proposta di matrimonio reciproca che si che ci siamo fatti io e Kacchan.
Tuttavia entrambi non volevamo aspettare troppo per il matrimonio anche perché lo volevamo festeggiare in una stagione non troppo calda ma lo stesso tempo non troppo fredda.
A questo proposito abbiamo deciso di sposarci alla fine di settembre, la data precisa è il 24.
Abbiamo scelto questa data e soprattutto siamo andati un po' verso fine settembre perché anche con problema dell'inquinamento globale sono mutate un sacco anche le temperature quindi automaticamente non fa più freddo come prima a settembre.
[Angolo autrice
Voted for Izuku ecologista✅🧑🏻🌾]In ogni caso, siccome ci sposeremo a settembre abbiamo, quindi, anche poco tempo per organizzare tutto.
Io ormai sono una trottola vivente, sono da tutte le parti sempre col telefono in mano manco fossi il manager di qualche personaggio famoso.
I preparativi sono sempre e costantemente più intensi perché desidero a tutti costi raggiungere la totale perfezione.
Tutta questa pressione è dovuta in parte anche dal fatto che la notizia che io e lui ci sposiamo e praticamente già su tutti i giornali di New York, di Los Angeles, su alcuni di Parigi, su tutti quelli di Tokyo e anche in Italia.
La notizia non ci ho messo molto ad arrivare a chiunque in ogni parte del mondo.
A maggior ragione che deve fare impressionare un sacco di persone deve essere non perfetto ma ancora di più.
Oltre al fatto che indipendentemente che ci sia o meno questo fattore in campo, il fatto che debba piacere alle persone, deve essere comunque perfetto perché è il mio matrimonio.. E cazzo, deve essere sensazionale.
Ora parto elencando una mia giornata tipo di continui preparativi insieme a Mina, Denki e Shoto.
Mi sveglio alle 8.00 in punto.
Kacchan ha conquistato un posto al agenzia di Best Jeanist, io invece ho il posto tranquillo a quella di Endeavor.
Tutt ora ho preso delle ferie appunto per l organizzazione del matrimonio.
Dopo il matrimonio ripartirò e farò il culo a Kacchan.
Vabbè in ogni caso, dopo essermi svegliato vado in cucina e comincio a preparare una colazione dietetica mentre, dopo aver acceso la tv, guardo le notizie al TG 5.
Quando e se mi sono accertato che non dobbiamo stare allerta.
Vado nella stanza mia e di Kacchan, scelgo i vestiti da indossare e mi posiziono alla mia scrivania per iniziare il "lavoro".
Parto subito riprendendo la lista degli invitati da "Note" sul computer mentre comincio a digitare il numero di Mina.
Nella chiamata
Mina: *sbadiglio*..nto?
Izuku: Mina, muoviti, tra mezz ora esatta a casa mia, 9 in punto ormai l orario lo sai.
Mina: A volte mi dimentico se sei tu che ti stai per sposare o io.
Izuku: Ha Ha, simpatica dai su ho bisogno di te.
Mina: Dopo quest ultima frase arrivo più velocemente che posso, ciaooo
Izuku: Ciao.
Fine chiamata
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
Roman d'amourBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...