99. Tutti assieme

77 2 5
                                    

Vi avviso, in onore del PUNULTIMO capitolo, questo sarà il capitolo più lungo di tutta questa storia.

Sedetevi comodi perché se volete leggerlo tutto dovrete prendervela davvero con mooooooolta calma.

Detto questo, buona lettura amore miei
K (Ise)
<3333

Katsuki's Pov

Kazumi: PAPÀ MUOVITI

Katsuki: OI BOMBETTA NON TI AZZARDARE A DIRMI COSA FARE!!
GIÀ DOPO DEVO VEDERMELA CON QUEL BASTARDO PER INTERO

Non ci posso credere, oltre al fatto che stiamo andando in un altro viaggio in Polinesia CON ANCHE LE ALTRE COMPARSE, NON POSSO CREDERE CHE CI SIANO ANCHE I FIGLI!!!

Dovrò fare i conti per tenere lontano il bastardo per intero, Capelli di merda junior e l'altro bastardo per intero che è l'ex di quel fottuto idiota di Masaki.

Kazumi: AH?! LASCIA STARE SHOYO!!!

Ma dico, davvero?! LO DIFENDE PURE?!?

Katsuki: SE CREDI TI FARÒ AVVICINARE A LUI MENTRE SEI IN VACANZA CON ME TI SBAGLI DI GROSSO BOMBETTA CAPRICCIOSA!!

Kazumi: OI OI, HO VENTI FOTTUTI ANNI COME SAREBBE A DIRE CHE TU NON MI LASCI FARE QUELLO CHE HO VOGLIA?!

Katsuki: SAREBBE A DIRE-

Izuku: SMETTETELA!!!

Non appena sentiamo Izuku urlare ci ammutoliamo tutti, tutti tranne la mia fotocopia caratteriale.

Masaki: Vecchio hai rotto il cazzo

Katsuki: AH?! RIPETILO!?!?

Masaki: Ho detto che-

Izuku: MASAKI NON TI CI METTERE ANCHE TU!!

Izumo: Scusate se continuate così perdiamo l'aereo e siccome tutti ci stanno già aspettando in aeroporto faremo meglio a sbrigarci.

Izuku: Tesoro hai ragione, è tardissimo, voi tre brontoloni in macchina al volo!!

Masaki: Che pal-

Izuku: Non ti azzardare a continuare la frase Masaki.

Masaki: S-si.

Kazumi: Tch.

Katsuki: AH?! TU "TCH" A ME NON-

Izuku: KATSUKI BASTA SALI IN MACCHINA.

Kazumi: Hehe

Izuku: Kazumi. Stessa cosa vale per te.

Dopo che Izuku ha messo tutti al suo posto, ci mettiamo tutti in macchina mentre quest'ultimo comincia a far domande un po' "scomode" alle nostre bombette riguardo le loro relazioni/ex relazioni, cosa che mi fa fissare tutti e 4 in cagnesco.

Izuku: Kazumi amore, sei contenta che ci sia anche Shoyo in vacanza con noi?

Katsuki: Sai suo padre quando eravamo giovani ha-

Mi tappa la bocca con la frusta nera mentre io continuo a guardarlo male.

Izuku: Dicevi.

Kazumi: Sono felicissima papino, è da un sacco che volevamo andare in vacanza insieme e se non fossimo andati qua, credo che grazie ai nostri nuovi lavori saremmo andati ad agosto inoltrato.

Izuku: Sono così felice per voi, sembra proprio un bravo ragazzo, ti tratta bene vero?

Mi tolgo la frusta nera dalla bocca e rispondo io.

I confini del &quot;Per Sempre&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora