Katsuki's Pov
Siamo letteralmente evasi dalla chiesa mano per mano correndo.
L ho preso a mo di sposa, in tutti i sensi e siamo volati via con un esplosione gigantesca.
Siamo arrivati per primi alla cerimonia mentre nel percorso ci baciavamo e abbracciavamo come non avevamo mai fatto.
Ci scambiavamo amore, tanto, tantissimo amore, che probabilmente non ci siamo mai scambiati così immensamente.
Al di sotto, si potevano vedere tutta la folla di giornalisti arrapati che cercavano attenzioni dal mio broccoletto.
Lui aveva gli occhi fissi costantemente su di me, incastonati l uno al altro.
Ci guardavamo come per dire "Ei, c'è l abbiamo fatta, siamo qua".
Sentivo il cuore battermi al impazzata mentre piano piano cominciavamo a ricadere al suolo.
Appena stiamo per atterrare lui si stacca da me e attiva il suo Quirk, tocca terra e con un salto si riprecipita velocemente addosso a me.
In quel momento il mondo ci sembra a rallentatore, sento il cuore andate a mille dalla felicità mentre ci guardiamo fissi negli occhi.
Questo per noi è l'inizio di tutto di quello che sarà "insieme", di quello che sarà passare tutta la vita assieme, perché è una scelta che abbiamo fatto INSIEME e vogliamo entrambi rispettarla.
Sappiamo, anzi ne siamo certi, che nonostante gli anni tutto ciò non potrà mai cambiare il nostro rapporto.
Ad un certo punto arrivati anche gli invitati alla cerimonia partirono gli, oserei dire imbarazzanti, discorsi.
Il primo fu lo stronzo a metà, te pareva magari ora ci vuole rovinare anche il matrimonio no?
Todoroki: salve a tutti volevo congratularmi con la coppia di neo sposini e volevo anche porre le mie più sentite scuse per tutto quello accaduto negli anni precedenti a causa mia.
Sento di dover chiedere scusa molto sincero a Bakugou ma anche in particolare a Izuku.
In questi anni sono stato la persona più egoista in tutto il mondo.
Ho pensato solo al mio bene a quello che provavo io non ho mai messo in considerazione quello che magari tu provavi per un'altra persona.
Sono state tutte le mie azioni in sé molto spropositate e cattive, perciò ora che sono cresciuto e maturato anche io non posso fare a meno di darvi le mie più sentite scuse e augurarvi un matrimonio e una vita felice a tutti e due.
Grazie mille per l attenzione.Tutti e due sapevamo che Shoto sapeva che il giorno dopo la stampa del Giappone e di altre parti del mondo sarebbe stata piena di manifesti di quel discorso appena fatto ma nonostante ciò lo aveva fatto comunque questa cosa dentro di me l'ho apprezzata molto.
Ovviamente il nerd si è precipitato da lui e la abbracciato molto teneramente cosa che mi ha fatto esplodere dentro, però era un momento che primo poi sarebbe dovuto arrivare perciò non ho detto niente.
Il secondo, ma ovviamente per me non per ordine di importanza, fu Capelli di merda.
Kirishima: beh che dire il mio Bakubro è il mio Midobro si sono finalmente sposati eh?!
Scusate non prendo molto bene i matrimoni, vado un sacco in ansia e non riesco a parlare molto bene di solito non sono così lo giuro.
Comunque vorrei dire che non potrei essere più contento perché dopo un sacco di cose successe in questi anni tra cui, un sacco di pianti, un sacco di litigate, ecc.. sono riusciti finalmente a trovare la pace l'uno con l'altro.
Vi auguro il meglio.
Ai miei bro!!!!!Kirishima mi ha stupito, non pensavo fosse così acuto, anche se al inizio mi stava facendo scoppiare a ridere.
Vabbè, dopo di lui ci furono, l Aliena, il Pikachu, Scotch vivente e Orecchie da cuffia.
Mina: ho conosciuto Izuku quando sono entrata alla UA.
È un ragazzo d'oro e nonostante tutto quello che gli è accaduto durante gli anni è sempre rimasto d'oro con tutti.
Se mancava qualcosa a qualcuno se ne privava lui stesso piuttosto che lasciare l'altro senza niente.
Ha sempre messo prima gli altri di lui ed è una cosa bellissima, anche perché un sacco di volte lui stesso è stato messo in secondo, terzo o addirittura quarto posto dalle stesse persone che aiutava.
Ho capito fin da subito che tipo di persona era e nonostante non da subito abbiamo cominciato a legare successivamente siamo diventati l'uno la parte dell'altra.
Quello che io non riuscivo ad avere me lo dava lui e quello che lui non riusciva ad avere glielo davo io.
È così che siamo diventati migliori amici, aiutandoci nonostante tutte le difficoltà o le preoccupazioni del altro o altra.
Bakugou invece è una testa calda.Katsuki: *sguardo truce*
Ohi ohi non mi guardare così è la verità.
Quando aveva cominciato innamorarsi di lui ho detto wow perché erano davvero la coppia che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Letteralmente sono uno l'opposto dell'altro.
*risate*
Ma forse è questa la cosa.. insomma gli opposti si attraggono no?
Bakugou è difficile da capire, molti lo definirebbero come irascibile, sempre incazzato, odia tutti.. ma Bakugou non è così.
È difficile da spiegare ma lui è buono.
Ha difficoltà un sacco di volte a dimostrare cosa prova per una persona e forse questo spiega anche perché c'hanno messo così tanto ad arrivare dove sono ora.
Ma se lui si innamora di te come si è innamorato di Izuku ti amerà fino al resto della tua vita.
Per questo mi sono fin da subito fidata a lasciare il mio Iz nelle mani di quel riccio ciclato.
Siete la mia famiglia ragazzi.
Tanti auguri sposini!!!!!!!!!Deku scoppio completamente a piangere dopo il grande discorso di Mina.
Le corse incontro e L'abbraccio con le cascate del niagara sulle guance.Successivamente toccò allo Scotch vivente.
Sero: beh io sono sempre stato nella.. come si può dire "Baku Squad" e diciamo che comunque con Midoriya non ho mai legato moltissimo però posso semplicemente dire una cosa.. da quando c'è lui nella vita di Bakugou, lui è rimasto sempre la solita testa calda è vero.. ma ha cominciato a essere sempre ma sempre ma sempre più felice.
Beh quindi auguri, vi auguro il meglio a tutti e due, una vita felice e un matrimonio felice.All'inizio lo guardai un po' male quando mi diede della testa calda ma successivamente a fine discorso gli feci un cenno con la testa a indicare "ei, grazie" con un piccolo, minuscolo, ma dico sul serio eh, microscopico sorriso.
Poi ovviamente a rovinare l atmosfera c era il Pikachu.
Mentre saliva sul palco inciampo circa 3 volte per poi alla 4 cadere davanti a tutti.
Bakugou: PIKACHU SEI UN IDIOTA
Izuku: KACCHAN!!!
Denki: Scusate!!!! Colpa mia.
*risate*
Beh, partiamo dal presupposto che è dopo che Shoto ci ha provato tipo 1000 volte con Izuku che sono diventato il suo migliore amico.
*silenzio*Izuku: *facepalm*
Oh non era da dire?
*silenzio*
Behhhh, ho capito ho fatto una cazzata.
*silenzio*
Allora, Izuku, ti voglio un sacco di bene, vi auguro un bel matrimonio e tante belle cose ok??
*silenzio*E mentre scendeva dal palco imbarazzato, cadde ancora circa 4 volte.
Katsuki: DIO SANTO PIKACHU MA DOVE CE LI HAI GLI OCCHI?!
Izuku: *con le mani in faccia in segno di disperazione*
Dopo di Denki la sua fidanzata e ultima finalmente nei discorsi salì sul palco e con la sua apatia fu anche molto breve.
Jirou: Auguri.
*silenzio*
Vi auguro un felice matrimonio.
*silenzio*
*scende*Skip Time...
Dopo i discorsi imbarazzanti, il cibo, io incazzato e tutto...
Salutammo tutti dalla limousine mentre eravamo accecati dai flash, e cominciammo a incamminarci in quella che sarebbe stata la nostra..
Luna Di Miele.ANGOLO AUTRICE
Ohayō!!!!
È notte fonda e "buongiorno" non è proprio corretto ma vabbè...
Comunque il prossimo capitolo mi sbizzarrirò con le cose più erotiche e strane mai viste, perciò se non vi piace lasciate perdere il capitolo e andare al successivo.
Ps: L immagine profilo😭😭😭😭😭😭
K<3
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomantizmBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...