Katsuki's Pov
Ho scoperto che l alieno prima di avermi rubato Deku, ha rubato Denki a Kirishima.
Passo un sacco di tempo con lui, é il mio migliore amico ma non credo che ne a Denki ne a Deku questa cosa piaccia particolarmente.
È da due ore che siamo in salotto per andare alla festa, aspettando gli altri due ma ho decisamente perso la pazienza, così dico a Kirishima di andarcene e che li avremmo aspettati li.
La festa è in una discoteca qua vicino.
Saliamo sulla macchina di Kirishima, la sua decappotabile rossa e cominciamo ad avviarci verso il luogo della discoteca con il sottofondo della voce meccanica di Google maps.
Intanto che andiamo diciamo che parliamo un po' del più e del meno, fondamentalmente lui mi parla di Denki ed io di Deku.
Katsuki: Secondo me quei due hanno in mente qualcosa.
Kirishima: Chi Denki e Izuku? Tsk, palese bakubro.
Continuo a pensare sempre di più, senza riuscire a trovare un momento di pace finché a due minuti dalla destinazione Kirishima mi sveglia dalla trans in cui ero entrato.
Kirishima: Bakubro ora non farti 300000 seghe mentali, siamo qua per divertirci, vedrai non succederà nulla.
Se faranno qualche giochetto, buono, staremo al gioco.Katsuki: Hai ragione capelli di merda, per una volta hai ragione.
Kirishima: Siamo arrivati.
Parcheggiamo un pochino lontano dalla destinazione e ci facciamo circa 200m a piedi.
Con il tavolo prenotato passiamo subito, e non appena entrati mi rifaccio gli occhi.
La discoteca era gigantesca, piena di persone, luci rosse, fucsia e blu mi abbagliavano completamente la vista.
Gas dei fumogeni usciva da sotto il palco mentre la pista da ballo era un ammasso di gente.
A fatica riuscimmo a raggiungere il tavolo, e non appena arrivati ordinammo due drink, e aspettammo l arrivo di quei due disgraziati.
Izuku's Pov
Perfetti.
Siamo perfetti.Kacchan e Kirishima sono andati da soli, senza aspettarci, non sanno ancora cosa gli aspetta stasera e più fanno così, più sarà peggio.
Io e Denki siamo molto tranquilli, sappiamo benissimo ciò che possiamo fare, e tanto per prima di andare in discoteca insieme a Mina andiamo a fare un aperitivo bevendo un po.
Ci sediamo ad un barettino li vicino, prendiamo 3 birre, patatine, olive e affettati.
Sappiamo già che stasera niente finira bene quindi direi che dobbiamo prepararci.
Mentre mangiamo parliamo un po' di come fare per fare ingelosire entrambi, e di come riuscire in qualche modo a farli venire da noi.
Passano al incirca 30 minuti e direi che é decisamente ora di andare.
Torniamo ai dormitori e velocemente saliamo sulla macchina rosa fluo di Mina e andiamo il più velocemente possibile verso la discoteca.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...