Katsuki's Pov
-2 mesi eh?
Cioè che cazzo -2 mesi?
A volte ci penso e dico cazzo ma come possibile che siano già passati praticamente tre anni.
Tre anni di grandissime figure di merda.
Tre anni di combattimenti.
Tre anni dove abbiamo tutti rischiato la vita almeno una volta, e se dico solo una.. sono già buono.
E tre anni spettacolari dei quali ho passato la maggior parte con l amore della mia vita.. Izuku, o come lo chiamo io Deku.Ci penso e dico porca troia siamo tutti super migliorati rispetto il primo anno..
..sia a livello di Quirk, e ovviamente sia a livello mentale.
Abbiamo passato tutti dei momenti difficili qua alla UA, dei momenti bui, o dei momenti in cui pensavamo che era il momento di mollare.
Momenti di gioia invece, dove ci sembrava tutto nostro.. o meglio, ci sembrava tutto a posto.
Momenti di paura, momenti in cui non sapevi se saresti arrivato il giorno successivo, e momenti di totale terrore.
Abbiamo avuto un sacco di momenti.
E dico sul serio, sembrerà strano sentire me, Katsuki Bakugou, dire queste cose, ma tutti i momenti che abbiamo avuto, li abbiamo trascorsi assieme.
Si certo ovviamente c'era anche chi in vari momenti e situazioni si è dimostrato un totale stronzo come faccia tonda o gambe da motore.
Abbiamo tutti avuto degli alti e bassi che potevano essere al di fuori della scuola, o all'interno anche tra compagni di classe.
L'anno scorso abbiamo sconfitto definitivamente la lega di Villain, ma allo stesso tempo io lo ricordo come "ho quasi perso per sempre l amore della mia vita." non so perché ma quello credo sia davvero l'unica volta in cui ho seriamente e completamente avuto un enorme terrore.
I Villain, anzi, il male non si ferma mai, quindi se abbiamo sconfitto la Lega, tuttora i criminali sono ancora in giro e sono sicuro che non ci metteranno molto per formare un'altra organizzazione degna della Ex Lega dei Villain.
Appunto perché il male sempre all'opera, noi non ci siamo mai fermati.
Abbiamo sempre continuato ad allenarci per migliorare, migliorare e migliorare.
Ma ora come ora siamo tutti estremamente eccitati ma lo stesso tempo molto ma molto tristi.
Questi non sono stati solo tre anni, ma sono stati tre anni che sono durati un'eternità.
Tre anni nei quali abbiamo costruito un sacco di ricordi con persone, che se non fossimo entrati qua, probabilmente non avremmo mai minimamente conosciuto.
Questi sono ricordi che non se ne vanno da un giorno all'altro.
Che non esci da questo cancello con il diploma e hai dimenticato tutto.
Questi, sono ricordi che ti rimangono a vita.
Abbiamo deciso di fare una cosa, molti vorrebbero fare un'agenzia tutti assieme..
Allora siamo arrivati ad una conclusione.
Se almeno uno di noi riuscita ad arrivare alla vetta come probabilmente, anzi, sicuramente farò io (e spero anche il mio ormai fidanzato da tre anni) tutti andranno a lavorare alla sua agenzia.
Abbiamo sempre combattuto come una squadra quindi anche il solo pensiero di separarci in battaglia dopo aver lasciato la UA e terribilmente difficile e non fattibile.
Sembreremo dei mocciosi dei pappa molle, ma purtroppo mi tocca metterlo anche a me (anche se solo nella mia testa) non ce la farei a vivere una vita da Hero senza questi bamboccioni.
Ognuno di noi in questa classe ha imparato a fare quello di cui aveva bisogno.
Deku hai imparato ad accettarsi per quello che è, a non demoralizzarsi, non essere sempre uno stronzo eccentrico e a fidarsi di nuovo delle persone..
e ovviamente grazie a me ad amare.Io ho imparato che non puoi combattere sempre da solo.
Ovviamente voglio ancora diventare il numero uno e lo diventerò sicuramente ma non avrò più la mentalità di dire "esisto solo io".
Perché imparando ad amare Deku ho capito una cosa, che lui è prima di me, e che in quanto Hero lo è tutta città. Il fatto di essere arrogante non cambierà mai, Tsk scordatevelo.Mina ha imparato ad accettarsi per quella che è, non sembrerà ma Deku mi ha raccontato di quanto lei sia fottutamente insicura sul sospetto fisico nonostante il fisico snello e le belle forme.
Lei è molto insicura sui suoi occhi, si sente spesso strana e diversa.. ha fatto un sacco di pianti per questo e per poi, arrivata al terzo anno, riuscire ad accettarsi per quella che è ovvero.. Alien Queen.
Però vedere una tua cazzo una tua a- Mh... una tua AM-.. una tua- OH OK, una tua amica, riuscire ad accettarsi finalmente per quella che sempre stata in tutta la sua vita è una cosa che ti rende ok, forse un pochino felice.
Giusto pochissimo però ok?Poi c è Kirishima, quel grandissimo bigotto anche lui è riuscito ad accettarsi.
Aveva lo stesso problema di Mina, è sempre stato molto insicuro sui suoi denti.
Non se ne sono neanche resi conto ma loro due nella coppia si sono aiutati un sacco l'uno con le sicurezze dell'altra.In questo mese finalmente Sero è riuscito a dichiararsi a STRONZO A METÀ??? ..o scusa.. volevo dire.. a BANDIERA CANADESE??...ah-no.. volevo dire NON SO SE SCEGLIERE FUOCO O GHIACCIO QUINDI PRENDO TUTUU TU E DUE??... devo smetterla.
...
...
...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
CI AVETE CREDUTO DAVVERO?!?!!??HANDNSHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHSH
IO NON SMETTERÒ MAI!!!!!
Vabbè comunque dicevo che finalmente ghiacciolo infuocato e scotch vivente si sono messi insieme.
Non per dirla tutta però finalmente il bastardo e metà non ci sta più, diciamo, tra i piedi a me e al mio innamorato.Andando avanti e parlando di altro che è meglio, vorrei continuare il discorso parlando di faccia tonda e di gambe e motore.
Io non so quei due cosa hanno in testa, ma sta di fatto che appena si sono messi insieme sono cambiati radicalmente.
Dico sul serio radicalmente, hanno cominciato ad essere molto più comprensivi, molto più vicino emotivamente alle persone invece di giudicarle e basta.
Ammetto che questa cosa mi ha lasciato completamente di sasso ok?Uhhh, e ora arriva il meglio.. parliamo del fulminato.
Quello stronzo del Pikachu è riuscito a gestire il suo Quirk.
E indovinate un po' ora? NON POSSO PIÙ PRENDERLO PER IL CULO CHE CAZZO.
Ps: riesco comunque ma non più sul suo Quirk questa cosa è sero-ante.. (scocc-ante/scotch-ante)
Meglio che continuo a picchiare Denki.
Auguro il peggio (per Bakugou il meglio) al fulminato e a capelli di merda con le nuove ragazze. Oddio, nuove.. ormai stanno insieme da un anno..
ma ovviamente a me e al broccolo non ci batte nessuno.Comunque andando avanti diciamo che nonostante le incomprensioni, nonostante le cazzate, nonostante tutto quello che è successo in tre fottutissimi anni siamo tutti tristi di andarcene.
Avremo sempre a cuore le lezioni di matematica del prof Aizawa, le lezioni di pratica di All might, tutte le gite, tutti i viaggi, tutto, anche quando rischiavamo la morte.
Ci ricorderemo tutto per filo e per segno perché chiunque di noi anche nei momenti bui, ha amato alla follia essere qua nella scuola che tra due mesi abbandoneremo, per diventare finalmente tutto ciò che abbiamo sempre sognato...
I Pro Hero del futuro.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
Roman d'amourBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...