Questo capitolo ripercorre il parto come lo ha vissuto Izuku.
Buona lettura.
Izuku's Pov
Sono appena entrato in sala operatoria, sento continuamente del acqua uscire da me.
È un po' inquietante e di sicuro la creaturina dentro di me che continua a cercare di uscire non aiuta.
Sento come se piano piano mi allargassi sempre di più, e piu il tempo va avanti e piu fa fottutamente male.
Kacchan forse ha ragione a pensare che ha una cattiva influenza su di me.
Ma che dico?! Sto per partorire e penso a queste cagate!!!!
No però se ci penso lui mi ha migliorato come persona su molti aspetti perciò...
"AAAAAAAAAAAAAAAAA"
Tutti i miei pensieri vengono interrotti da un dolore lancinante e da dottori che parlano tra loro di cose di cui non capisco una parola.
Dottore: Quanto è di dilatazione?
Infermiera: Siamo a 7 ormai, tra 3 centimetri dovrebbe essere pronto.
Dottore: Epidurale?
Infermiera: Effettuata prima.
Dottore: Fammi dare una controllata.
Si avvicina a me e comincia a ispezionarmi.. si insomma li, beh in questo momento non me ne frega molto siccome sto per diventare padre e il dolore è sempre più potente.
Prima di entrare ho sentito Kacchan litigare con il dottore, mi viene da ridere al pensiero della sua faccia mentre vede questa scena.
"PORCA PUTTANA CHE MALE!!!!!!!"
Il dolore diventa sempre peggio ogni secondo che passa, la mia "dilatazione" come la chiamano loro, continua a salire e cazzo questo dolore è insopportabile.
Ma io giuro se ripenso a quando ho deciso di fare quel operazione di merda mi dico... MA CHE CAZZO C AVEVO IN TESTA??!?!?
Sul serio, il dolore è tremendo e più passa il tempo e più mi aggrappo al letto per cercare di placare quel dolore.
Le mie mani si stringono talmente tanto da avere le nocche bianche e da cominciare ad avere degli spasmi.
Sento il cuore battere a 1000, non so se per l'ansia oppure per l'incredibile sforzo a cui mi sto sottoponendo.
Non capisco più nulla, sento solo che qua accanto me Kacchan.. non c è.
Non riesco a credere che pure in queste situazioni.. che pure in un parto, nonostante il dolore io riesco a farmi invadere così tanto dei miei pensieri come al solito.
Mentre continuo a farmi soprafarre da pensieri negativi, il dolore aumenta tutto ad un tratto.
Izuku: AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Riesco a dire solo questo mentre sento il battito del mio cuore salire a dismisura attraverso il rumore dell'elettrocardiogramma.
Non so se è per la morfina che mi hanno somministrato ma seriamente non ci sto capendo più nulla.
Sento solo frasi completamente sconnesse senza nessun filo logico.
Dottore: È il momento!
L'unica cosa che capisco in modo chiaro e semplice e questa frase e da lì.. capisco che è davvero il momento.
Un'infermiera si avvicina proprio davanti alle mie gambe mentre io continuo a sudare e a piangere per tutto quello che sto provando.
Infermiera: Signore al mio 3 inizi a spingere.
Aspetto come una persona rimasta piedi con l'auto che aspetta il carrattrezzi che non arriva mai.
Ma finalmente...
Infermiera: ..3!!!!!!!
Comincio a tirare fuori da me un'incredibile forza disumana e piano piano continuo a spingere sempre di più.
Non so nemmeno come, so solo che sto spingendo come non ho mai fatto in vita mia.
Più spingo e più il dolore aumenta, questa cosa sta diventando insopportabile e lacrime rigano il mio viso come se facessero parte di me da ormai un'ora in quella sala parto, che a me sono sembrati giorni.
Infermiera: ULTIMA SPINTA FORTE!!!!!
Mi fido solo delle parole dell'infermiera quindi mi stoppo e do un'ultima spinta molto più forte delle altre tirando fuori tutta la forza corporea.
In quel momento è uscito anche il Quirck buttando per terra uno e due infermiere.
Izuku: BASTA NON CE LA FACCIO PIÙ!!!!!
Dico scoppiando a piangere, ma un vagito completamente estraneo a me mi fa cambiare completamente espressione.
Dottore: Signore, le presento sua figlia.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...