72. Scoperta, domande e bugie

76 3 9
                                    


Izuku's Pov

Eravamo tornati dalla luna di miele da circa due settimane.

Avevamo cominciato a vivere nella nostra bellissima casa, mentre contemporaneamente abbiamo cominciato seriamente il lavoro da Hero professionisti.

Kacchan stava organizzando di aprire un agenzia, mentre io sarei rimasto tranquillo senza nessuno.

Come ho già detto, avevamo appena cominciato e già eravamo nella Top 10 dei ProHero del Giappone.

Eravamo fieri di noi stessi, ma soprattutto io continuavo a pensare alla piega che aveva preso magicamente la mia vita.

Sono ancora un famosissimo modello a tutti gli effetti, poso ancora qualche volta ma ovviamente ora mi concentro sul vero lavoro del ProHero.

Il mio sogno é diventare il nuovo simbolo della pace siccome al momento il Giappone, dopo il ritiro di All Might é sprovvisto di esso.

Sono sempre stato molto determinato, e nonostante i miei traumi, drammi e fantasmi del passato non intendo farmi condizionare da niente e nessuno.

Tuttavia, ora sono seduto sul divano e sto ascoltando delle nuove notizie al TG.

Kacchan é in cucina a preparare il pranzo siccome questo é il nostro giorno libero per stare un po' assieme.

A un certo punto una notizia in particolare attira la mia attenzione in modo incuriosito.

Tg: Proseguendo con le notizie, la scienza attualmente ha inventato un metodo di riproduzione per le persone omosessuali. La sperimentazione é già avvenuta con successo, e di fatto abbiamo potuto verificare che da oggi 04 Dicembre gli omosessuali possono avere il diritto di generare dei figli.
Il metodo di riproduzione omosessuale consiste in una formula ancora sconosciuta alle persone comuni, ma che porta ad avere una gravidanza normalissima, e inerente agli uomini, é possibile partorire dal ano, collegato grazie a questo metodo con il feto.
Per maggiori informazioni consultate il sito www.tgnetwork.com
Buona serata.

A quelle parole non riuscì a credere alle mie orecchie.

C era davvero la possibilità che quelle camere, così grandi e spaziose potessero essere riempite da degli esserini generati da me e l uomo che amo.

Non ci vidi più e corsi in cucina da Kacchan.

Ovviamente non gli dissi, voglio dei figli ora, però volevo semplicemente sapere il suo parere ti guardò questa cosa estremamente importante per me.

Izuku: Amore!

Katsuki: Dimmi amore.

Izuku: Leggi qua. Che ne pensi di questo nuovo metodo inventato recentemente?

Katsuki: *legge* Se non é una cazzata penso non ci sia cosa migliore. Finalmente anche gli omosessuali potranno avere gli stessi diritti di avere figli tanto quanto gli hanno anche gli etero. Sento questa cosa, in generale, porterà un sacco di polemica da parte degli uomini o donne di mezza età frustrati omofobia e razzisti. Ma vaffanculo!!!

Esattamente, il solito Kacchan.

Sono felice per la risposta che mi ha dato, lui questa parte sogna con me, un futuro così, un futuro con dei mini noi.

Il cuore mi batteva a mille mentre quasi non avevo le lacrime agli occhi.

Il mio sorriso mostrava tutti e 32 i denti.

Ero sul serio al settimo cielo, io e lui con dei bambini? Stiamo scherzando?!?

Katsuki: Oi Deku? Ti sei perso ancora tra te e te? Dai vieni a tavola che é pronto.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora