Katsuki's pov
Oh cazzo, e chi è questo?
Con quella sigaretta in mano.Quanto è sexy.
La maglietta nera fa intravedere i suoi addominali scolpiti e duri come l acciaio.Ha un modo di fare che mi incuriosisce, nessuno a parte me aveva il coraggio di fare delle cose del genere, soprattutto poi se è appena arrivato.
Vuole privarci subito di questo delizioso pasto?!E se fosse etero? Nah dai.
Spero solo non sia etero, ho le farfalle nello stomaco.
Ha dei capelli colore verde scuro e degli occhi pazzeschi color smeraldo.
È una sorta di sadico inespressivo, non so perché non riesco ad inquadrarlo proprio bene.
Il suo sguardo esprime dolore e rimpianti di una vita intera, nonostante la sua giovane età.
Sembra una scultura fatta su misura da mettere in un famoso museo d'arte.
Aspetta perché lo sta guardando in quel modo stronzo a metà?
Solitamente non me ne frega assolutamente nulla delle persone, ma questo ragazzo mi incuriosisce particolarmente.
Izuku's pov:
"Da quanto tempo Shoto eh?"
Ero stranamente.. felice? Credo. Era il mio migliore amico, mi conosceva prima di essere chi ero diventato.Era come un fratello, ma la mia parte stronza non si risparmio in ogni caso.
Ma lui invece no.Shoto's pov:
"Izuku!"
Mi lanciai sopra di lui. Letteralmente.Che cazzo faccio? È solo il mio migliore amico.
Sei gay è normale un po' di attrazione perché cazzo, è davvero sexy porca troia.
Non e più il bambino gravidino e debole che conoscevo, e diventato più alto, bello e.. sarcastico?
"Wowo ti sono mancato per caso? O non hai mai visto degli addominali?" disse ridendo con un ghigno quasi maligno.
Non lo riconosco più, chi è questo nuovo izuku?
Risposi da stronzo per non fare figure "Vaffanculo Midoriya"Il sorriso maligno che fece davvero, Wow.
È davvero sexy, si, ma il pensiero di farci qualcosa, dio no, è come se mi scopassi il bambino di una volta.
CAZZO NO.
BLEAHHHHHH.Katsuki's pov:
No.
No.
No.
NO E POI NO NO NO NO NO NO NO.Questo ragazzo è stupendo e sembra che il bastardo a metà debba rubarmi ogni volta qualcosa.
È la prima persona che mi interessa davvero, che mi incuriosisce a livelli estremi e non ho voglia di condividere questo mio interesse con qualcun altro.
Dissi ad alta voce uno "Tsk" girandomi dalla parte opposta.
Izuku, credo si chiamasse così, si girò verso di me.
Mi guardò con sguardo malizioso, cazzo quanto è scopabile.
Mi prese la guancia, girò la mia testa verso di lui e disse "Tutto ok bel biondino?"
Io rimasi pietrificato per qualche secondo per poi rispondere con un "Si" mentre ero abbagliato dai suoi occhi verde smeraldo.
Si staccò, e si rigirò verso lo stronzo a metà.
Io debole? Io che mi faccio trattare così?
Non esiste.
Non sarà che.. NO. NO NO NO NO NO NO E POI NO.
Come si permette quel verdino a parlarmi così?! Eppure, non ho tirato fuori il mio carattere di merda e non l ho insultato.
Questa cosa non è proprio da me.
Dopo giuro che vado in infermeria a farmi visitare.
Sinceramente? Insomma cazzo davvero?
Mi innamoro così del primo che passa?
Bakugou Katsuki non è fatto così è chiaro??!?!Non mi va giù che questo (per quanto sia un fottuto pezzo di manzo, cioe sul serio per quanto sia un vero schianto) arrivi e mi faccia innamorare.
CHI È LUI PER FARE INNAMORARE IL GRANDE BAKUGOU KATSUKI????
Però mi ha detto Kiri che forse ci sarà anche lui alla festa, dovrei provarci.
Magari parlarci, offrirgli da bere..
KATSUKI BASTA ESSERE BIPOLARE.Però boh...quando mi ha preso le guance mi sono davvero perso intensamente nei suoi occhi verdi che sembravano due bellissimi smeraldi luccicanti, e cazzo, non ho nemmeno reagito alle sue azioni.
Che cosa stracazzo mi sta succedendo??
Da quando è entrato non riesco a non immaginarmelo senza maglia davanti a me, e magari anche senza qualcos altro...
Sto cominciando a fare pensieri poco casti riguardo questo ragazzo nuovo, per la prima volta una persona in tutta la storia mi ha colpito, e non un braccio un arto o la testa.. ma mi ha colpito il cuore.
...
...
...
AAAAAA FANCULO DA QUANDO STRACAZZO IO PARLO COSÌ PORCA TROIA??????Io non posso.
Io non devo innamorarmi.
Io.. io.. io non voglio stare male.Meglio se mi metto a dormire sul banco ignorando completamente sia le lezioni che quel broccoletto.
Però davvero,
Mi piace.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...