10. Il treno

193 9 3
                                    

Izuku's Pov

6:30 sveglia, mi doccio, mi vesto ed esco.
Non mi piace fare colazione, di mattina non ho mai fame.

I miei pensieri e le mie attenzioni ora sono unicamente addosso a una persona.
Kacchan.
Da quando ho incrociato i suoi occhi per la prima volta, non riesco a smettere di pensarci, é quasi fastidioso cazzo.

Comunque tralasciando quel biondino che mi sta facendo andare letteralmente fuori di testa, ora sto facendo l abbonamento mensile per il treno.

Avevo detto che avrei incominciato a prenderlo proprio per il fatto che era più comodo e più vicino a me.

Ma mentre dopo aver fatto l abbonamento mi avviavo verso il binario, grazie alla mia sbadataggine non potei fare a meno di scontrarmi con un altro ragazzo.

Lui comincio a infastidirsi e urlò "Brutto stronzo vedi di stare più att.."

Sapevo perfettamente chi era, la voce, la muscolatura e il suo stopparsi improvisso mi procuro un ghigno sul viso facendolo arrossire.

Izuku: "Allora? Non finisci il tuo insulto?"

Rispose con uno dei suoi tanti "Tsk" e mi sorrise ma non era un sorriso normale, era un sorriso di sfida e dopo qualche occhiata molto erotica ci avviammo insieme al binario 2.

Amo questa tensione, questo non sapere cosa vogliamo ma essere tremendamente attratti l'uno dall'altro.

Katsuki's pov

6:45, sono in ritardo ma stranamente neanche più di tanto, faccio le cose con calma e arrivo come al solito al mio cazzo di binario.

Sono già incazzato di prima mattina, come sempre del resto, e come se non bastasse un grandissimo idiota ha pensato bene di urtarmi.

Mi giro incazzatissimo con l'insulto sempre a portata di mano ma a metà di esso le parole mi muoiono in gola.

Non ci credo, quel fottuto broccolo é colui che mi ha urtato.

Izuku: "Allora? Non finisci il tuo insulto?"

Lo guardai male e gli tirai un solito "Tsk" ma successivamente decisi di stare al gioco, vuole fottermi? bene vediamo chi sarà il primo a fottere l altro.

In tutti i sensi, avete capito bene.

Izuku's Pov

Ci sedemmo assieme su una panchina mentre aspettavamo il treno in ritardo di qualche minuto.

Vidi Shoto arrivare e nonostante le cazzate del giorno prima, lo invitai qua con noi; appena si sedette vicino a me, lui e il biondino cominciarono a scambiarsi sguardi di fuoco.

Mi avvicinai a Shoto per dirgli qualcosa nel orecchio, uno, perché volevo fare ingelosire Kacchan e due perché davvero dovevo parlargli.

Izuku: "Ho notato come il tuo atteggiamento cambia nei miei confronti quando sono con il biondino, ma sono cose non tue, non intrometterti nella mia vita amorosa."

Successivamente aggiunsi anche:

Izuku: "Shoto sei una delle pochissime persone importanti della mia vita, non mentirmi mai più é chiaro?"

Dissi tutto con voce roca che lo fece sobbalzare e successivamente annuire sconcertato.

So come fare impazzire sia una donna che un uomo, so che punti deboli tastare e come farli attrarre a me.

Ma con Kacchan, giuro non ci riesco.

Shoto's Pov

Quella voce, sentirla così vicino a me, di poco non mi venne un erezione e poi il vedere il porcospino così invidioso di me mi faceva esaltare.

Purtroppo non posso dire le stesse parole riguardo il discorso che mi ha fatto Izuku, ma non si deve preoccupare, diventerà mio, un giorno, in un modo o nel altro.

Nonostante ciò annui, anche se non era vero.

Il treno arrivò e tutti e tre salimmo.
Che nervoso.
Il riccio ciclato si è messo ad ascoltare la musica per i cazzi suoi e Izuku é perso nel guardarlo.

Sono uno davanti al altro, non mi sembra nemmeno credibile che io sono qua a fare il terzo in comodo mentre questi qua si scambiano occhiate da sesso.

Si guardano e si riguardano, ma che diamine mi ha invitato a fare qua Izuku? Mi sento terribilmente preso in giro e la cosa non mi va affatto bene.

Izuku's Pov

Mi misi davanti a Kacchan, con gli occhi incollati su di lui, aspettando un contatto visivo mentre lui era perso nella sua musica.

A una certa alzò il suo dannatissimo sguardo su di me, come una sorta di dominazione.
Una sfida Kacchan? Accetto.

Cominciammo una gara di sguardi estremamente intensa a tal punto che nessuno dei due voleva porrer fine a quel contatto visivo.

A una certa ha fatto una cosa che mi ha lasciato completamente di sasso.
Ha appoggiato i gomiti sulle sue ginocchia e stringendo l una contro l altra le sue mani venose, mi fece un occhiolino.

A quel gesto arrossì di botto e lui sogghignò sotto i baffi.

Izuku: "Ah si? Questo é solo l inizio biondino"

Mi guardò con una faccia stupita ma allo stesso tempo eccitata.
Era chiaro ormai, io volevo lui tanto quanto lui voleva me.

Kacchan, tira fuori i coglioni cazzo.

Sono bravo a sedurre, a toccare i punti deboli, a prendere e rigirare le persone come ho voglia, ma a dichiararmi? No Signore.

Sono imbranato e sicuramente farei la figura dell'idiota perciò quando ci sto cerco sempre di far capire che ci sto senza però fare nessuna prima mossa.

Non posso farci nulla è nel mio carattere.

Mentre pensavo a questo, ho realizzato di aver interrotto la gara di sguardi ed essermi perso a guardare fuori dal finestrino.

Kacchan mi osservava, lo notavo, così decisi di girarmi e ridargli quello che mi aveva dato lui prima.

Lo riguardai sorridendo in maniera intrigante mentre facevo passare la lingua su tutti i miei denti superiori, e alla fine del giro gli mandai un bacio.

Arrossi leggermente anche lui, aspettandosi di tutto ma sicuramente non un bacio, che anche se non era sulla guancia o in altri posti... era pur sempre un bacio.

Mi ha fatto ridere come lui subito dopo si sia rimesso comodo sul sedile mentre sorrideva.

Era un modo per dirmi "Vuoi la guerra? Allora guerra sia"

Non so di preciso che guerra stiamo combattendo, non so neanche cosa è quello che c è tra di noi ma di una cosa sono certo, questo ragazzo sarà mio.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora