11. Il quirk di Deku

186 6 2
                                    

Katsuki's Pov

Arrivammo a scuola in perfetto orario managgia a me, e a quel cazzo di stronzo a metà.

Deku sembrava tranquillo, zitto in mezzo tra il ghiacciolo infuocato e me.
Oggi ci sarebbero stati i combattimenti e non vedevo l ora di vederlo all'opera e magari di fare il culo a quel cazzo di bicolore dei miei coglioni.

Entrammo in classe con tutti già presenti, tutte sbavavano addosso al Mio Deku.
Si avete sentito bene, MIO E SOLO MIO.

Queste puttanelle non hanno ancora capito che Deku sia gay e che a giudicare dai suoi occhi, li ha sempre fissi solo su una persona... Me.

Ci sediamo in classe deku dietro di me e il bastardo a metà dalla altra parte della classe.
Me la rido per qualche minuto e poi vedendo che mi guarda male gli faccio il dito medio incitandolo a morire.

E che cazzo, perché le merde come lui si riproducono così facilmente e poi che cazzo, ghiaccio e fuoco? Scegli uno dei due e basta, no lui deve fare di più perché é un esaltato del cazzo.

Tsk, stronzo.

Ora devo impegnarmi queste due ore per matematica, e poi ci saranno i combattimenti AAAAAAAA NON VEDO L ORA AAAAA.

I miei pensieri vengono interrotti da Aizawa.

Aizawa: "Ochaco Uraraka faccia immediatamente cambio di posto con Midoriya, non ho intenzione di sentirla chiacchierare per il resto delle mie ore con la sua compagna di banco."

Devo ringraziare faccia tonda perché ora ho in parte lo splendore più bello del Giappone.

Deku's Pov

Ero lì tranquillo che mi facevo i grandissimi cazzi miei e a una certa sento il mio nome e capisco solo dove di dovermi scambiare di posto.

Mi giro alla mia sinistra e noto un Kacchan vicino ala finestra intento nei suoi esercizi di matematica.
Non posso fare a meno di perdermi in quel magnifico panorama.

Va avanti così per tutte le due ore e successivamente é l ora dei combattimenti.

Aizawa: Io e All Might assisteremo ai vostri combattimenti, le coppie che si sfideranno sono le seguenti:

Ochako Vs Momo
Bakugou Vs Kirishima
Denki Vs Mina
Jirou Vs Mineta
...
E infine Midoriya Vs Todoroki

Io e Shoto ci guardiamo e sorridiamo, si avvicina a me e mi dice "Ci andrò piano con te dai"

Io ovviamente risposi a tono "AHAH, va bene, ma sei sicuro che anche io farò la stessa cosa?"

Nessuno conosceva ancora il mio, fantastico devo dire, quirk.
E ovviamente me ne approfittai di questo.

...
(skip time)

I combattimenti finirono in breve tempo.
I vincitori furono: Momo, Kacchan, Mina, Jirou...

Ora rimaneva l ultimo scontro, me contro Todoroki.

Katsuki's Pov

"Dai broccoletto.." pensai ad alta voce
Kiri si girò verso di me "Uh? Hai detto qualcosa Bakubro?"
"Uh?? Ah chi io?? No no niente"

Deku's Pov

Todoroki mi stava prendendo in giro, non voleva andarci forte? Bene allora gliela farò vedere io.

Salì sul ring tutto incazzato, mi sembrava troppo una presa per il culo, neanche il tempo di pensare a cosa fare che Present Mic aveva già urlato a squarciagola uno dei suoi "STARTTTT..." e Todoroki era già partito.

Ho attivato immediatamente il mio quirk e con dei semplici fulmini riuscì a spaccare il suo debole ghiaccio.
Fin troppo facile, voglio di più.

Il mio quirk si stava impossessando del mio umore mentre combattevamo.
La nube nera si faceva sempre più grande e chiunque stesse guardando non poté fare a meno di rimanere a bocca aperta.

Todoroki continuava a lanciarmi pezzi di ghiaccio, mentre io sbadigliavo.

A una certa fece una cosa che non mi sarei mai aspettato da lui.
Prese con il ghiaccio e cercò di arrivare vicino per tirarmi un pugno.

Lo schivai e con la frusta nera lo presi per il polso e dopo averlo fatto roteare un paio di volte lo scaraventai contro il muro della palestra.

Todoroki era furioso, non sapevo neanche il motivo preciso ma so solo che lo era.
Tirò fuori tutto il suo spirito combattivo e cerco di contrattaccarmi anche con il fuoco, la parte che non usava mai.

Ero rimasto scioccato a vederlo che aveva tirato fuori tutto se stesso per battermi e quel atteggiamento fece accendere al mio interno la miccia che avrebbe dato fuoco alla vera esplosione.

Prima di contrattaccare un altro colpo con un Full Cowl al 20% mi girai verso Kacchan facendogli un occhiolino e mandandogli un bacio abbastanza erotico facendolo tremendamente arrossire per poi tornare con la testa in combattimento.

Un altro mio quirk secondario incluso nel pacchetto é il controllo del emozioni altrui.
L ho scoperto all età di 12 anni.
Una meraviglia.
Riesco a far rivivere ad ogni persona ogni sua paura, felicità o qualsiasi altra minima opzione.

Quindi a una certa decisi di ipnotizzarlo in modo che lui fosse accecato dalla rabbia dei suoi ricordi più brutali e attaccasse più forte.

Quando da ingenuo si avvicino mi bastò un dito per spazzarlo via e lasciarlo pieno di botte e lividi su tutto il corpo.

Nonostante questo, il combattimento continuò e proprio in quel lasso di tempo scoprì una nuova parte del mio quirk.

Potevo manipolare a mio piacimento la materia.

Se potevo manipolare la materia potevo benissimo manipolare anche il suo ghiaccio come il suo fuoco.
Quindi dopo averlo distrutto mentalmente, quando si riavvicino per provare a puntarmi addosso il suo ghiaccio lo disintegrai con la forza del pensiero.

Cerco di contrattaccare con il fuoco che era, ormai, l unica opzione che gli rimaneva e quando cerco di colpirmi, riuscì ad attivare lo scudo che stavo progettando da tanto tempo, come una sorta di dimensione spazio tempo alternativa circondata dalla mia nube nera.

Appena lui fu effettivamente al interno della MIA dimensione, non potendosi muovere, caricai uno smash e nello stesso tempo nel quale lo colpì levai lo scudo scaraventandolo al di fuori della palestra rompendo il tetto.

Tutti i miei compagni e professori furono sbalorditi, ma io mi precipitati subito a recuperare Shoto e portarlo in infermeria.

Non avrei mai e dico mai voluto ferirlo, lui è una delle persone più care per me è questo mi fece sentire male con me stesso.

Scusa Shoto, scusa davvero.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora