30. Migliore amica

110 5 7
                                    


..dove sei??

Izukuuu...

Sto perdendo la pazienzaaaaaa...

Non vorrai farmi cercare a me, poi sai come va a finire...

Conterò fino a 3...

1..

2..

3!!!!

PAPÀ TI PREGO NO!!!!!!!!

Izuku's Pov

Izuku: AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono tornato da 2 giorni dal ospedale da cui ero ricoverato per essere svenuto.

Il mio urlo riempie la stanza in piena notte mentre continuo ripetutamente a sognare ogni notte momenti trascorsi della mia infanzia.

La maggior parte dei miei compagni si precipitano nella mia stanza mentre mi vedono in un mezzo attacco di panico.

Kacchan scavalca tutti, viene da me mi prende le guance e cerca di tranquillizzarmi.

Kacchan: Piccolo che è successo?

Izuku: Botte, L-lui.. BOTTE!!!!!

Non riuscivo nemmeno a fare frasi di senso compiuto senza cadere a terra sofferente, colmo di lacrime.

Uraraka: Bakugou io non mi avvicinerei così tanto se fossi in te...

Lida: Esatto non sappiamo di cosa è capace-

Katsuki: Andate via.

Tsuyu: Bakugou-

Kastuki: ANDATE VIA!!!!!

..

Katsuki: Voi no.

Uraraka: Voi chi?

Katsuki: Tu di sicuro no faccia tonda dei miei coglioni.

Kirishima, Denki, Sero, Mina e il bastardo a metà possono rimanere.

Gli altri spariscano immediatamente dalla mia vista se non vogliono essere ammazzati brutalmente.

Uraraka: Non puoi mandarmi via!!! Questa è la stanza di Izuku, se non mi manda via lui allora io-

Mi stava facendo esplodere i nervi.

Come osava insinuare che assomigliavo a quello stronzo senza sapere tutta la merda che ho passato in tutti quei anni.

Izuku: Ochaco uraraka, fuori immediatamente da questa fottutissima camera.

Dissi con voce minacciosa mentre avevo inconsapevolmente attivato il quirk facendo diventare i miei occhi bianchi con i miei soliti fulmini verdibche li avvolgevano.

Lei come una puttana quale è, spaventandosi, corre fuori dalla stanza e non appena Lida cerca di avvicinarsi al sottoscritto, Kacchan gli fa esplodere la faccia.

Io vedendo la scena dal dietro, osservando la sua schiena muscolosa non posso fare a meno di sentirmi eccitato a quella visione estremamente erotica.

Subito si gira verso di me con sguardo preoccupato e mi bacia.

Successivamente tutti quelli rimasti decidono di darsi da fare per darmi una mano.

O almeno.. Kacchan gli diceva cosa fare e loro eseguivano.

Katsuki: Mina vai a fare una tisana, una camomilla per la precisione.

Mina: Vado.

Katsuki: Denki, tu invece con la tua elettricità fammi caricare veloce il telefono e quando è carico fai un iscrizione a Netflix annuale.
Ecco tieni la carta, il codice lo metto io dopo.

I confini del "Per Sempre"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora