Izuku's Pov
Sono al sesto mese di gravidanza ormai e si comincia a notare la differenza tra Kazumi e due gemelli.
Io e Kacchan siamo in estasi perché tra 2/3 mesi arriveranno due nuovi esserini in famiglia ed io in primis non potrei esserne più entusiasta.
Mina e Denki mi stanno tirando secco morella per andare a fare shopping, arredare la camera dei due imminenti bambini (o bambine.. chi lo sa) mentre Kacchan solo ad un movimento sbagliato è pronto ad attaccarmi.
Kacchan non lo ammette ma il suo cuore ci stava per rimanere secco quando i primi mesi per i miei esagerati sforzi Kazumi poteva essere in pericolo di vita..
..e a dirla tutta anche il mio.
Anche se mi sono spaventato quella volta.. continuo ovviamente (all'oscuro di Kacchan) a farmi trasportare da quei due emeriti idioti per shopping, cioccolate calde (siccome ora siamo in inverno) e chi ne ha più ne metta.
All'oscuro per modo di dire, perché alla fine lui lo viene a scoprire ogni volta e tutti e tre, ma specialmente io, ci sentiamo su una lavata di capo bella e buona.
Ovviamente ogni volta che questa cosa accade, Kazumi se la ride sotto i baffi nel vedere la mia faccia dispiaciuta.
È davvero simile su molti aspetti a quel riccio ciclato.
Comunque, dopo questa breve introduzione, mi sto dirigendo al supermercato a fare la spesa perché volevo fare una sorpresa a Kacchan e preparargli un piatto piccante... almeno.. se ci riesco.
Credo che uno dei due bambini, o delle due bambine, sia letteralmente identica/o a Kacchan.
Sto adorando il piccante e neanche quando ero incinta di Kazumi lo volevo così tanto.
Ad un certo punto, arrivato nella corsia dei dolciumi comincio a sentire delle forti fitte allo stomaco ma subito dopo si fermano.
Capisco di non essere del tutto a cento quindi anche se non avevo ancora completato la spesa decido di recarmi il più in fretta possibile alla cassa per pagare e andare al più presto alla mia bella casetta per stare tranquillo.
Skip Time...
È passata più o meno mezz'ora dal mio rientro e le fitte si stanno facendo piano a piano sempre più forti.
Mi ricordano molto le contrazioni che avevo quando stavo per partorire Kazumi, ma non può essere possibile, probabilmente avrò mangiato qualcosa che non avrei dovuto sicuramente mangiare.
Tipo come il cioccolato di ieri...
Vabbè, comunque appena Kacchan sarà a casa insieme a Kazumi, dopo essere andato a prenderla mi farò aiutare da lui a costo di doverle sentire su!!
Tutto d un tratto una fitta molto più forte delle altre mi colpisce a livello dell'addome.
Izuku: Ma che cos-AH!!!!!!
Sento il mio fiato farsi sempre più corto mentre mi accorgo di un dettaglio che non avevo ancora notato.
Stavo perdendo acqua.
Non ci penso due volte a chiamare il primo numero di emergenza di casa, ovvero Mitsuki.
Chiamata tra Mitsuki e Izuku
Mitsuki: Pron-
Izuku: AH!! MI-TS-MITSUKI!!
Mitsuki: OH CRISTO!!! Izuku
che cazzo sta succedendo!?
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomantizmBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...