Shoto's Pov:
Sono appena uscito dal ospedale.
Stanotte non ho chiuso occhio.
Quel bacio.
Quel fottutissimo bacio.Mi sento malissimo, ed è tutta colpa di quel cazzo di porcospino di merda.
No.
Io non lo accetto.
Una persona come Izuku non si merita di stare con uno come Bakugou.
Non esiste.Io non glielo permetterò.
Ho bisogno di riposare.
Ho delle occhiaie peggiori di quelle di Shinsou.Izuku stando con quello la finirà per avere il cuore spezzato e solo dio sa cosa gli faccio a quello la.
Ho un mal di testa tremendo per colpa di tutti questi pensieri che non fanno altro che tormentarmi da ieri sera cazzo.
Vorrei solo... Che tutto questo non fosse mai accaduto.
Izuku's Pov
6:30
Mi sveglio, mi lavo, mi vesto e vado al treno.Mentre mi incammino non riesco a far meno di pensare al bacio di ieri sera con il biondino.
Mi sono sentito,..,
Strano.Non strano in quel senso, ma era diverso da tutti i baci che ho dato prima di quello.
Era un misto di passione, erotismo e desiderio.
Come se quel bacio fosse come un biglietto d entrata per il mio, oramai frigido, cuore.Un po come la sensazione che ho provato la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati.
Avevo detto di essere uno stronzo vero?
Già.
Devo ricominciare a recitare meglio la mia parte ma cazzo, quando ho quel biondino a fianco a me, cambia tutta la merda che ho dentro e che tirerei fuori con qualsiasi altra persona.È speciale.
È quel bacio è stata una benedizione.Io in quel momento..
Ero Felice.Quel tipo di felicità che non provi normalmente, ma quel tipo di felicità che si avvicina di più ad una droga.
Qualcosa che quando provi una volta non riesci più a farne a meno.
Quello che io ho provato in quel bacio, è qualcosa di.. Forte.
Non so come spiegarlo altrimenti.Katsuki's Pov
Wow.
Dico solo wow.Nessuno, e dico nessuno, mi ha mai guardato con gli stessi occhi con cui mi guarda lui.
E quel bacio, cazzo Katsuki, per una volta hai fatto la scelta giusta.
Il bacio è stato doloroso, come se tutti i sentimenti repressi in questi lunghi anni, fossero usciti tutti d un tratto come un esplosione.
È stato doloroso, ma un dolore che sento di non poter farne a meno.
Sto aspettando di andare in stazione, sono sempre un po' in ritardo come al solito, ma forse, lo rivedrò stamattina.
STAI LEGGENDO
I confini del "Per Sempre"
RomanceBakuDeku Story Midoriya Izuku, bambino di 5 anni, per problemi familiari (no spoiler) è dovuto scappare dal Giappone con sua madre a NY. Aveva un solo unico amico, Shoto Todoroki. Dopo tanto tempo, tornerà in Giappone dopo aver ricevuto una richie...